DAGOREPORT – GIORGIA MELONI CONFERMA DI POSSEDERE TUTTE LE VIRTU' DEL CAMALEONTE, ANCHE LE PIU'…
“DIFFAMATA CON NOTIZIE FALSE” – GIORGIA MELONI E’ STATA AMMESSA COME PARTE CIVILE NEL PROCESSO CONTRO FABRIZIO CORONA - IN UN ARTICOLO APPARSO A OTTOBRE 2023 SUL SITO “DILLINGERNEWS.IT” SI PARLAVA DI UN FANTOMATICO “LEGAME AFFETTIVO” TRA LA PREMIER E IL DEPUTATO DI FDI, MANLIO MESSINA, ANCHE LUI PARTE CIVILE - SECONDO I PM, SAREBBE STATO L'EX RE DEI PAPARAZZI A “PROCACCIARE LA ‘FALSA’ NOTIZIA” CON ”VERIFICHE DA CUI NE EMERGEVA LA ASSOLUTA…”
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, attraverso il suo legale Luca Libra, è stata ammessa come parte civile, per gli eventuali danni, nel processo milanese per diffamazione aggravata a carico di Fabrizio Corona e di un altro imputato, Luca Arnau, per un articolo che comparve nell'ottobre del 2023 sul sito Dillingernews.it, nel quale l'ex agente fotografico svolge il ruolo di «caporedattore di fatto». Un articolo in cui si parlava di un fantomatico «legame affettivo» tra la premier e il deputato di FdI Manlio Messina.
(...) Dopo l'ammissione come parte civile anche di Messina, il procedimento è stato rinviato al 31 marzo per la fase di ammissione delle prove.
Oltre a Corona, difeso dall'avvocato Ivano Chiesa, è imputato anche Luca Arnau, difeso dal legale Alessio Pomponi. Sarebbe stato l'ex re dei paparazzi, secondo i pm, a «procacciare la "falsa" notizia» con «verifiche da cui ne emergeva la assoluta infondatezza» e avrebbe, poi, «ordinato insistentemente la sollecita redazione dell'articolo», anche con «fotografie alterate». Era stato Arnau, infine, a scriverlo e pubblicarlo il 20 ottobre di due anni fa. Tra i testimoni del processo, indicati dai pm nel decreto, c'è anche la premier.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI CONFERMA DI POSSEDERE TUTTE LE VIRTU' DEL CAMALEONTE, ANCHE LE PIU'…
DAGOREPORT – IL PD-ELLY E’ MESSO MALISSIMO: DOPO IL NAUFRAGIO VENEZIANO, I SONDAGGI SONO IN CALO DI…
DAGOREPORT - COME MAI PETER THIEL TORNA A CIANCIARE DI ANTI CRISTO A ROMA? - A FAR GIRARE I NEURONI…
PALANTIR SBARCA A ROMA! – PETER THIEL, L’ESEGETA DELL’ANTICRISTO, TORNA NELLA CAPITALE PER SFIDARE…
DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…