sciarelli

MENO MALE CHE C’È “CHI L’HA VISTO?” - LA PUNTATA SPECIALE DELLA TRASMISSIONE CONDOTTA DA FEDERICA SCIARELLI POTREBBE AVER DATO UNA MANO AGLI INQUIRENTI SUL CASO DI VIVIANA PARISI CON ALCUNE SEGNALAZIONI ANONIME ARRIVATE IN REDAZIONE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.liberoquotidiano.it

 

sciarelli

Potrebbe essere Federica Sciarelli a contribuire a dare una svolta nel caso di Viviana Parisi. La conduttrice di Raitre torna in tv con Chi l'ha visto dopo tre sole settimane di pausa con una puntata speciale tutta dedicata al giallo di Caronia. La Sciarelli aveva già affrontato la sparizione della dj 43enne e del figlio Gioele Mondello, di 4 anni, ma prima del ritrovamento del cadavere della donna, avvenuto l'8 agosto.

DANIELE MONDELLO VIVIANA PARISI

 

Ora il mistero è tutto incentrato sulla sorte del bimbo, di cui si sono perse le tracce. Chi l'ha visto, grazie alle telefonate dei telespettatori e alle segnalazioni anonime, già in passato è riuscito a dare un grande aiuto agli inquirenti. La speranza, visto che i pochi testimoni dell'incidente d'auto sulla Messina-Palermo che ha innescato il dramma si sono di fatto "volatilizzati", è che chi sa abbia il coraggio di parlare, lontano da Procure e telecamere.

VIVIANA PARISI