
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
OFELÈ FA EL TO MESTÉ! ENRICO MENTANA DOPO LA SOSPENSIONE DEL VACCINO ASTRAZENECA RIFILA UNA LEZIONCINA (NON RICHIESTA) AI BEONI DA TASTIERA CHE ACCUSANO LA STAMPA DI FOMENTARE IL PANICO E A QUELLI CON IL DITINO ALZATO CHE AMMONIVANO. "COSÌ NON SI FA, PERCHÉ LA GENTE SI IMPAURISCE" - "UNA RICETTA RIGUARDA NOI GIORNALISTI. LE NOTIZIE VANNO DATE, SEMPRE” - CAOS A ROMA ALL'HUB VACCINALE ALLA STAZIONE TERMINI: VIDEO
(LaPresse) Tutti a casa: dopo la sospensione del siero AstraZeneca ordinata dall'Aifa i centri vaccinali romani che stavano procedendo con la somministrazione hanno immediatamente bloccato le operazioni. È accaduto all'hub della Nuvola, dove chi era in fila per il turno delle 16 si è visto rimandato a casa da un operatore della protezione civile che ha comunicato la notizia, ed è successo ugualmente nel punto di Termini dove si è creata confusione e una lunga coda in attesa di spiegazioni.
ENRICO MENTANA
Dal profilo Facebook di Enrico Mentana
Quindi il vaccino di Astrazeneca è stato sospeso in via precauzionale almeno fino a domani - quando dovrebbe arrivare la parola definitiva dell'Agenzia Europea del Farmaco - in Italia e in diversi altri paesi, come Francia e Germania.
La svolta prudenziale conferma la fondatezza dei timori originati da diversi episodi dei giorni scorsi, che una parte dell'informazione ha segnalato con la dovuta evidenza, nonostante qualche ditino alzato di chi ammoniva "così non si fa, perché la gente si impaurisce". E' di tutti la speranza che l'Ema rassicuri, e il vaccino possa essere ridistribuito, certo. Ma una ricetta intanto riguarda noi. Le notizie vanno date, sempre
vaccino astrazeneca
ASTRAZENECA
vaccino astrazeneca
vaccino astrazeneca
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…