DAGOREPORT - L’IRAN NON È IL VENEZUELA, E NEMMENO L’IRAQ: È UN PAESE STERMINATO CON 90 MILIONI DI…
Maurizio Caverzan per "Il Giornale"
Oggi Enrico Mentana condurrà Speciale elezioni amministrative , mercoledì sera, al posto di Sos Tata, modererà il Faccia a faccia Barca-Veltroni sul futuro del Pd. Negli ultimi tempi il direttore del TgLa7 ha irrobustito la sua presenza con Bersaglio mobile e le lunghissime maratone per le elezioni al Qurinale e la formazione del nuovo governo. Sarà lui l'uomo di Cairo anche per la direzione di rete?
I Wind Awards fanno sul serio
Sarà che Raiuno vuole ringiovanire il target, sarà che il marchio è quello della società di provenienza del dg Luigi Gubitosi, fatto sta che per il secondo anno i Wind Music Awards , mollati da Italia Uno perché non garantivano l'audience e costavano, andranno in onda sulla prima rete Rai, presentati da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. L'anno scorso, trasmessi un mese dopo la registrazione, superarono il 20 per cento. Lunedì 3 giugno si va in diretta dal Foro Italico di Roma e il cast mischia il meglio dei talent con i cantautori storici.
Iris batte La7 a ripetizione
Il 21 maggio Clint Eastwood era Lo straniero senza nome (862mila spettatori contro i 521mila dei Racconti del mistero) mentre il 22 la coppia Tarantino- Rodriguez erano abbinati negli splatterissimi A prova di morte e Planet Terror ( 550mila spettatori contro i 483mila nelÂla sovrapposizione con Sos Tata). Su 26 prime serate di maggio, per venti volte Iris è risultaÂta la rete digitale più seguita.
Saviano cerca un ruolo in tv?
Roberto Saviano non si rassegna. La tv è grande e gli spazi sempre di più. L'autore di ZeroÂZeroZero è qualcosa più che un ospite: un guru, un maîtreà penser , un portatore di ascolti, forse. Ultimamente lo vediamo un po' dovunque: dopo Le Invasioni barbariche , Servizio pubblico, Zeta di Lerner, su LaEffe con ZeroZeroZero.tv , ieri sera era da Fabio Fazio e stasera sarà protagonista de Il testimone di Pif su Mtv che lo ha seguito in occasione del suo ritorno a Napoli.
I serial killer su Top Crime
Sabato parte la nuova rete digitale di Mediaset con film e telefilm polizieschi, gialli, thriller e giudiziari. Due chicche tra le altre: tutta la serie di Colombo , compresi i primi rari episodi e un ciclo sui serial killer con Seven, Red Dragon e Il collezionista di ossa .
MENTANA chicco
Gubitosi Luigi
CAIRO
DAGOREPORT - L’IRAN NON È IL VENEZUELA, E NEMMENO L’IRAQ: È UN PAESE STERMINATO CON 90 MILIONI DI…
FLASH! – GIORNO DOPO GIORNO, STA SCEMANDO L'ESALTAZIONE DI GIORGIA MELONI PER I SUOI SHERPA,…
DALLA BATTUTA "SESSISTA" DI CARLO CONTI ALLA MOGLIE CHE APRIREBBE LE PORTE ALLA VIOLENZA ALLA…
DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…