DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
DAGOREPORT
Mancano pochi minuti a mezzanotte quando in Senato sono in corso le operazioni di voto sulla legge di stabilità . I telespettatori attendono di conoscere i nuovi equilibri di governo, dopo l'uscita di Forza Italia dai banchi della maggioranza. Ma il conduttore di Porta a Porta ha la consegna aziendale di promuovere la nuova fiction "Anna Karenina", in onda il 2 e 3 dicembre prossimi su Rai uno e al tandem Gubitosi-Tarantola non si può dire di no.
Per questo Bruneo abdica al suo ruolo e va incontro ad una figuraccia. Apre la puntata con una finta diretta, parlando del voto di oggi sulla decadenza di Berlusconi e annunciando per questa sera stessa la presenza del Cavaliere negli studi di Porta a Porta ma, ironia della sorte, anche questa notizia si rivelerà infondata.
Tutto si snoda allora in un improbabile dibattito tra amore, tradimento e posta del cuore, seguendo la trama del romanzo di Tolstoj, sceneggiato dalla Lux della famiglia Bernabei con una produzione girata interamente in Lituania. Ma le fiction Rai non dovevano essere realizzate solo in Italia per rivitalizzare il settore - come aveva assicurato, solo pochi mesi fa, il direttore generale Gubitosi?
BRUNO VESPA DAVID THORNE FOTO DA FLICKR AMBASCIATA USA
GUBITOSI E TARANTOLA jpeg
TARANTOLA GUBITOSI
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…