
DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI…
DAGOREPORT
Mancano pochi minuti a mezzanotte quando in Senato sono in corso le operazioni di voto sulla legge di stabilità . I telespettatori attendono di conoscere i nuovi equilibri di governo, dopo l'uscita di Forza Italia dai banchi della maggioranza. Ma il conduttore di Porta a Porta ha la consegna aziendale di promuovere la nuova fiction "Anna Karenina", in onda il 2 e 3 dicembre prossimi su Rai uno e al tandem Gubitosi-Tarantola non si può dire di no.
Per questo Bruneo abdica al suo ruolo e va incontro ad una figuraccia. Apre la puntata con una finta diretta, parlando del voto di oggi sulla decadenza di Berlusconi e annunciando per questa sera stessa la presenza del Cavaliere negli studi di Porta a Porta ma, ironia della sorte, anche questa notizia si rivelerà infondata.
Tutto si snoda allora in un improbabile dibattito tra amore, tradimento e posta del cuore, seguendo la trama del romanzo di Tolstoj, sceneggiato dalla Lux della famiglia Bernabei con una produzione girata interamente in Lituania. Ma le fiction Rai non dovevano essere realizzate solo in Italia per rivitalizzare il settore - come aveva assicurato, solo pochi mesi fa, il direttore generale Gubitosi?
DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI…
DAGOREPORT – PD, UN PARTITO FINITO A GAMBE ALL'ARIA: LA LINEA ANTI-EUROPEISTA DI SCHLEIN…
FLASH – URSULA VON DER LEYEN HA STRETTO UN RAPPORTO DI FERRO CON LA SUA CONSIGLIERA DIPLOMATICA,…
DAGOREPORT – COME MAI LA GRAN BRETAGNA, PAESE STORICAMENTE GEMELLATO CON GLI STATI UNITI, SI E'…
DAGOREPORT - ZELENSKY? VATTELA PIJA ‘NDER KURSK! LA CONTROFFENSIVA RUSSA NELLA REGIONE OCCUPATA…
FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO…