DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT
Mancano pochi minuti a mezzanotte quando in Senato sono in corso le operazioni di voto sulla legge di stabilità . I telespettatori attendono di conoscere i nuovi equilibri di governo, dopo l'uscita di Forza Italia dai banchi della maggioranza. Ma il conduttore di Porta a Porta ha la consegna aziendale di promuovere la nuova fiction "Anna Karenina", in onda il 2 e 3 dicembre prossimi su Rai uno e al tandem Gubitosi-Tarantola non si può dire di no.
Per questo Bruneo abdica al suo ruolo e va incontro ad una figuraccia. Apre la puntata con una finta diretta, parlando del voto di oggi sulla decadenza di Berlusconi e annunciando per questa sera stessa la presenza del Cavaliere negli studi di Porta a Porta ma, ironia della sorte, anche questa notizia si rivelerà infondata.
Tutto si snoda allora in un improbabile dibattito tra amore, tradimento e posta del cuore, seguendo la trama del romanzo di Tolstoj, sceneggiato dalla Lux della famiglia Bernabei con una produzione girata interamente in Lituania. Ma le fiction Rai non dovevano essere realizzate solo in Italia per rivitalizzare il settore - come aveva assicurato, solo pochi mesi fa, il direttore generale Gubitosi?
BRUNO VESPA DAVID THORNE FOTO DA FLICKR AMBASCIATA USA
GUBITOSI E TARANTOLA jpeg
TARANTOLA GUBITOSI
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…
DAGOREPORT - ELLY, ASCOLTA GLI AMICI! I CAPOCCIONI E LE MEZZECALZE DEL PD, CHE SONO SCESI COSÌ…
DAGOREPORT - A QUALCUNO NON PIACE 'STO FEDOROV - PIU' CHE A INDIGNARE I NEURONI ALLA VODKA DI…
FLASH! – I “DRAGHI BOYS” DEL POTERE ECONOMICO ITALIANO AVREBBERO ESPRESSO QUALCHE PERPLESSITA'…
DAGOREPORT - MA QUALE "EPISODIO"! GIULIA PRESUTTI ERA UN HABITUÈ DEL “CEFALÙ BISTRÒ” DOVE PIÙ VOLTE…