FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…
DAGOREPORT
Mancano pochi minuti a mezzanotte quando in Senato sono in corso le operazioni di voto sulla legge di stabilità . I telespettatori attendono di conoscere i nuovi equilibri di governo, dopo l'uscita di Forza Italia dai banchi della maggioranza. Ma il conduttore di Porta a Porta ha la consegna aziendale di promuovere la nuova fiction "Anna Karenina", in onda il 2 e 3 dicembre prossimi su Rai uno e al tandem Gubitosi-Tarantola non si può dire di no.
Per questo Bruneo abdica al suo ruolo e va incontro ad una figuraccia. Apre la puntata con una finta diretta, parlando del voto di oggi sulla decadenza di Berlusconi e annunciando per questa sera stessa la presenza del Cavaliere negli studi di Porta a Porta ma, ironia della sorte, anche questa notizia si rivelerà infondata.
Tutto si snoda allora in un improbabile dibattito tra amore, tradimento e posta del cuore, seguendo la trama del romanzo di Tolstoj, sceneggiato dalla Lux della famiglia Bernabei con una produzione girata interamente in Lituania. Ma le fiction Rai non dovevano essere realizzate solo in Italia per rivitalizzare il settore - come aveva assicurato, solo pochi mesi fa, il direttore generale Gubitosi?
BRUNO VESPA DAVID THORNE FOTO DA FLICKR AMBASCIATA USA
GUBITOSI E TARANTOLA jpeg
TARANTOLA GUBITOSI
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…
DAGOREPORT - SE NON CADONO SULLA FIGA, CADONO SULLA VANITÀ (AL LIMITE DELLA MEGALOMANIA) – A…
DAGOREPORT - SUL CASINO RANUCCI, DI RESPONSABILITÀ PENALI NON SAPPIAMO E NON POSSIAMO DIRE. MA C’È…
DAGOREPORT – SPLASH! GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA: DOPO TRUMP, ORA RISCHIA UN "VAFFA" ANCHE…
DAGOREPORT - L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE? LA SOLITA SCUSA PER FAR LAVORARE I SOLITI, E FAR GIRARE…
FLASH – IL PROBLEMA PER URBANO CAIRO NON È TANTO IL POSSIBILE ADDIO DI ENRICO MENTANA, MA TROVARE…