
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
NUOVO MERDONE PESTATO DA IMEN JANE - "L'ECONOMISTA SENZA LAUREA" IN GITARELLA A PALERMO CON L’AMICA E “COLLEGA” FRANCESCA MAPELLI. LE DUE FANNO LE STRONZETTE CON UNA COMMESSA "COLPEVOLE" DI NON CONOSCERE LA STORIA DEL SUO NEGOZIO ("NON MI PAGANO ABBASTANZA PER QUESTO"): “POTEVI INFORMARTI, INVECE DI TRE EURO ALL'ORA TE NE PRENDI 30 A FARE LA GUIDA PER PALERMO A NOI MILANESI ROMPICOGLIONI” - CURIOSO CHE IL CONSIGLIO DI STUDIARE VENGA DA UNA CHE SI ERA INVENTATA DI AVERE LA LAUREA... - VIDEO
L'ECONOMISTA STAR DI INSTAGRAM NON È UN'ECONOMISTA E NON HA MANCO LA LAUREA: DAGOSPIA SVELA LA GRANDE BUFALA DI IMEN JANE
POVERA IMEN: BECCATA A DIRE CAZZATE, LA SPARA ANCORA PIÙ GROSSA
ERA SOLO L'ENNESIMA LAUREATA ALL'UNIVERSITÀ DELLA VITA - IMEN JANE NE SPARA UN'ALTRA: DICE DI ESSERSI DIMESSA DA ''WILL ITALIA’’
IMEN, IMEN-TE ANCORA! - LA FALSA LAUREATA TORNA CON UN POST STRAPPALACRIME IN CUI DICE CHE L'AZIENDA SAPEVA TUTTO
Il capolavoro di Will Media è sotto gli occhi di tutti. L’utilizzo delle Instagram Stories per quanto riguarda gli aspetti più personali, invece, è ancora da rivedere. Questa mattina – complice anche la prima domenica di luglio con l’inevitabile strascico della mancanza di notizie da affrontare e commentare – il mondo dei social network si è concentrata su una Instagram Story di Imen Jane, la co-fondatrice del progetto che sta rivoluzionando il mondo del giornalismo proprio sui social network.
Quest’ultima – che si è recata a Palermo per una serie di appuntamenti di lavoro e anche per trascorrere qualche ora spensierata – ha pubblicato una Instagram Story in cui la sua amica e collega Francesca Mapelli raccontava un episodio avvenuto in un negozio di Palermo.
Imen Jane e la story su Instagram che sta facendo discutere
La didascalia con cui Imen Jane ha scelto di accompagnare il video è eloquente: «Qui mentre Francesca Mapelli racconta al proprietario del lido come ci sia rimasta male oggi quando una commessa non le ha saputo raccontare la storia del negozio. La ragazza ha risposto dicendo di non essere pagata abbastanza per informarsi. A quel punto Mape le ha detto che se si fosse informata abbastanza avrebbe potuto avere l’occasione di essere pagata tre volte tanto come guida turistica».
Nel video si sente Francesca Mapelli dire: «Invece di tre euro all’ora te ne prendi trenta a fare la guida per Palermo a noi milanesi rompicoglioni» (che sarebbe dieci volte tanto, ma vabbè) e si nota il gesto di approvazione della stessa Imen Jane.
Va da sé che pubblicare una IG Story come questa nel bel mezzo delle polemiche tra datori di lavoro, parti sociali e giovani in cerca di un lavoro (nell’ultimo periodo è stato davvero stucchevole assistere a plurimi passaggi sul reddito di cittadinanza che sarebbe preferito allo stipendio mensile per una stagione da cameriere e cose del genere) non sia una grandissima strategia.
imen jane
francesca mapelli 4
francesca mapelli 2
francesca mapelli 3
meme su imen jane a palermo 4
francesca mapelli 1
meme su imen jane a palermo 5
meme su imen jane a palermo 2
meme su imen jane a palermo 6
meme su imen jane a palermo 1
il ritorno di imen jane
meme su imen jane a palermo 3
imen jane stories
imen jane sparisce il titolo di economista
imen jane economista su twitter
IMEN JANE
imen jane alla prima della scala
imen jane beppe sala
imen jane alessandro cattelan
imen jane su instagram si definiva economista poi ha cancellato
imen jane stories
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…