un prete durante la messa online attiva per sbaglio i filtri

LA MESSA ES UN CARNAVAL – UN PRETE DURANTE LA FUNZIONE ONLINE ATTIVA PER SBAGLIO I FILTRI: ECCO IL RISULTATO - IL SACERDOTE STAVA CELEBRANDO LA MESSA IN DIRETTA FACEBOOK PER I SUOI FEDELI- VIDEO

Da 105.net

UN PRETE DURANTE LA MESSA ONLINE ATTIVA PER SBAGLIO I FILTRI

Ai tempi del Coronavirus anche la messa si svolge online: per evitare l’ulteriore diffusione del contagio, le funzioni religiose nelle chiese sono state sospese così da evitare assembramenti di fedeli. Anche il Papa, infatti, tieni le sue udienze pubbliche e recita l’Angelus in streaming ormai da diverse settimane.

 

Proprio come il Pontefice, anche i sacerdoti si sono attrezzati per celebrare la Santa Messa online e permettere così ai fedeli della parrocchia di poter seguire la funzione comodamente da casa. È quanto ha fatto, ad esempio, questo sacerdote diventato ormai famoso sui social: il prete stava celebrando la funzione del venerdì di Quaresima in diretta su Facebook ma, senza accorgersene, ha attivato i filtri.

 

Il video che ritrae il sacerdote davanti all’altare con coriandoli, cappello e occhiali e casco è diventato ben presto virale, regalando un sorriso a tutte le persone costrette a stare a casa.

UN PRETE DURANTE LA MESSA ONLINE ATTIVA PER SBAGLIO I FILTRI