
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
da www.dailymail.co.uk
La serata più glamour della moda è il Met Ball, che si tiene al Metropolitan Museum Of Art di New York. Quest'anno l'evento era duplice: si apriva la mostra dedicata a Charles James, uno dei più importanti couturier americani, e si inaugurava l'Anna Wintour Costume Center, nuovo spazio espositivo battezzato dal boss di "Vogue".
Il Gala va avanti dal 1971 e ogni anno ha un tema diverso. Nell'edizione passata, il dress code era di tendenza al punk. Stavolta si è tornati all'eleganza, con qualche stravaganza. Sul red carpet c'erano quasi tutti, si farebbe prima ad elencare chi mancava.
Sarah Jessica Parker, Katie Holmes, Taylor Swift hanno optato per lunghi abiti romantici, Monica Bellucci per il rosso fuoco, Rihanna, in abito bianco stranamente lungo che lascia scoperti sono schiena e pancia. Kirsten Dunst ha omaggiato "Star Wars" con disegno della Morte Nera sul vestito, Lupita Nyong'o era in verde e in stile charleston. E poi hanno sfilato le coppie Kim Kardashian e Kanye West, Victoria e David Beckham in coordinato, Beyoncé e Jay Z, Sean Penn mano nella mano con Charlize Theron e Johnny Depp con la futura sposa Amber Heard.
Non è mancato il nudo. Stavolta maschile. Un uomo si è presentato sulla passerella di Manhattan, ed è corso su e giù con gli attributi ben vista, poi è stato portato via dalla polizia. Ha risparmiato i 25.000 dollari che gli altri ospiti hanno pagato per il biglietto.
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…