
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
E METTI ‘STA TERZA! LA RICONOSCETE DALLE BOMBETTE? AL SETTIMANALE "CHI" HA RACCONTATO DI ESSERSI REGALATO DUE TETTE NUOVE: “NIENTE DI TROPPO GROSSO, NON MI ANDAVA DI APPARIRE TROPPO PROVOCANTE” – ORA E’ SINGLE DOPO LA FINE DI UNA RELAZIONE CON UN UOMO DA CUI, ALLA FINE, HA SCOPERTO DI ESSERE STATA TURLUPINATA - "CI SONO QUESTIONI LEGALI APERTE. MI INGANNAVA, ADDIRITTURA VIVEVA CON UN'ALTRA IN SICILIA” – DI CHI SI TRATTA?
Giacomo Urtis si è sottoposto a un intervento di mastoplastica additiva come ulteriore passo verso la transizione di genere. Il medico 47enne, specializzato in dermatologia con un master in chirurgia estetica, ne ha parlato in un'intervista al settimanale Chi dove ha ripercorso la sua decisione di diventare pian piano "Genny" e allineare ciò che si è sempre sentito di essere al suo aspetto esteriore.
"Ho voluto una terza, niente di troppo grosso, anche perché frequento ambienti di un certo tipo, a Milano, e non mi andava di apparire troppo provocante" ha spiegato Urtis ancora in convalescenza dopo l'intervento
(...)
Spazio, poi, per l'aspetto sentimentale. Urtis ha raccontato di essere attualmente single dopo la fine di una relazione con un uomo da cui, alla fine, ha scoperto di essere stata ingannata. "Non posso dire troppo perché ci sono questioni legali aperte", ha spiegato: "Avevamo progetti di vita importanti, intendo casa, lavoro e figli e invece mi ingannava, addirittura viveva con un'altra in Sicilia. Ci siamo messi insieme quando ero all’inizio del mio percorso, stavo prendendo gli ormoni, però lui mi denigrava, diceva: ‘Sei troppo uomo’, e poi: ‘Tuo padre non ti permetterà mai di fare l’intervento’", ha concluso.
Da qualche tempo Urtis ha deciso di vestirsi da donna, scelta non approvata dal padre: "Quando vede i ragazzi che mi guardano si imbarazza, se mi vesto troppo da donna peggio... Eppure dovrebbero essere contenti, faccio tante cose, ho aperto cliniche, ho fatto tv...", ha confidato. Se prova tenerezza per se stessa? "Provo orgoglio, tenerezza no, perché ci sarebbe un po' di pena e ringraziando il Signore credo invece di avere tante fortune", ha ammesso.
giacomina genny urtis
giacomo urtis
giacomo urtis 8
giacomo urtis 9
giacomo urtis 7
GIACOMO GENNY URTIS
giacomo urtis foto di bacco (1)
giacomo urtis foto di bacco (2)
giacomo genny urtis
giacomo urtis
giacomo urtis
giacomina genny urtis
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…