CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
“MI SONO ACCOLTELLATA E HO RISCHIATO DI MORIRE. ORA SONO RICOVERATA IN UNA CLINICA PSICHIATRICA” - L’EX TRONISTA DI "UOMINI E DONNE" CHIARA POMPEI HA TENTATO DI AMMAZZARSI DOPO AVER SCOPERTO ALCUNI MESSAGGI SUL SUO CONTO INVIATI A RICCARDO SPARACCIARI, IL RAGAZZO PER CUI DECISE DI LASCIARE LA TRASMISSIONE DI MARIA DE FILIPPI: “GLI HANNO SCRITTO CHE MI PROSTITUISCO NEI LOCALI” – POMPEI HA RACCONTATO DI ESSERE RICOVERATA IN UNA CLINICA PSICHIATRICA... – VIDEO
Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne, Chiara Pompei #uominiedonne pic.twitter.com/hFfn6MWt2Z
— Novella2000 Archive (@novella_archive) May 28, 2025
Estratti da fanpage.it
Dopo aver pubblicato alcune ore fa una story in cui spiegava di aver tentato di togliersi la vita, Chiara Pompei, ex tronista di Uomini e Donne, è tornata sui social annunciando di essere ricoverata in una clinica psichiatrica.
La ragazza ha tentato un folle gesto dopo aver scoperto alcuni messaggi sul suo conto inviati a Riccardo Sparacciari, il ragazzo per cui decise di lasciare il dating show condotto da Maria De Filippi.
Visibilmente provata, l'ex tronista ha raccontato di essere chiusa in una clinica psichiatrica "perché ieri mi sono accoltellata e ho rischiato di morire, è questa la verità". Pompei ha poi aggiunto: "Non vorrei fare questo video, perché non ha senso, qua mi stanno chiedendo tutti il motivo, ce ne sono vari, troppi tradimenti, troppe bugie, troppe finzioni che non riesco più a mandare giù".
(...) "Io sono di essere la persona più importante per me, però è brutto condividere me stessa con qualcuno e non essere apprezzata da nessuno, da chi ami, dalla famiglia, da chiunque". "Dicono che mi prostituisco nei locali"
La goccia che ha fatto traboccare il vaso, secondo quanto spiegato da Chiara Pompei, è stato il fatto di aver scoperto un messaggio sul suo conto ricevuto da Riccardo Sparacciari, il ragazzo per cui decise di lasciare il trono di Uomini e Donne. Lui avrebbe ricevuto "non so da chi", un messaggio "nel quale si diceva che io mi prostituivo nei locali".
(…)
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…