
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
"MI HANNO OFFERTO IL TG1 MA HO DETTO NO"- LA RIVELAZIONE DI PETER GOMEZ: “E’ STATO UN NO SOFFERTO. SONO CONVINTO CHE SAREI STATO LIBERO MA CHE TUTTO IL RESTO IN RAI RIMANEVA LOTTIZZATO. AL DG SALINI HO SPIEGATO CHE…”
Luisa De Montis per www.ilgiornale.it
"Sì, è vero, mi hanno chiesto di fare il direttore del Tg1. Me lo ha chiesto in maniera molto diretta e carina il direttore generale Salini, che aveva intenzione di fare delle nomine anche esterne per i Tg, fuori dalla logica di spartizione".
Così a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il direttore del Fattoquotidiano.it Peter Gomez ha rivelato la proposta che avrebbe potuto portarlo alla guida del Tg più seguito del Paese.
E cosa gli ha detto? "Che ero contentissimo e lusingato della proposta, perché dirigere il Tg1 era il mio sogno. Però gli ho spiegato che per tutta la vita ho scritto articoli e libri per dire che i partiti dovrebbero uscire dalla Rai...non è che se poi ti arriva la proposta della vita puoi dimenticare quel che hai detto prima. È una vita che dico che vorrei la Rai come la Bbc...". Vale a dire? "Che sono convinto sarei stato libero, che sarebbe stato un primo passo, ma che tutto il resto rimaneva lottizzato", quindi, "ho detto no, ma è stato un no sofferto".
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…