"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
Da https://www.liberoquotidiano.it
Scontro selvaggio a PiazzaPulita tra Alessandro Orsini e Mario Calabresi. Ospite in studio da Corrado Formigli ecco il professore della Luiss "epurato" dalla Rai per aver espresso opinioni non filo-Putin, ma scomode su Vladimir Putin. E il confronto su La7 con l'ex direttore di Repubblica è serratissimo. Si parla delle posizioni di Orsini, va da sé, quelle posizioni per cui gli è stato cancellato il contratto con CartaBianca da 2mila euro a puntata, decisione che ha fatto insorgere Bianca Berlinguer contro i vertici Rai.
E Calabresi apre le danze picchiando duro: "Allora le va bene che Putin si prenda l'Ucraina", chiede provocatorio. Durissima anche la replica di Orsini, che ribatte sempre colpo su colpo senza mai perdere calma né aplomb: "Il fatto che mi faccia questa domanda dice tutto di lei, è una provocazione". Risposta, oggettivamente, perfette.
Ma non è finita. Calabresi si lancia in un panegirico, in una riflessione sui motivi per i quali le persone sono insorte contro il professore. E afferma: "Le assicuro che tanta gente non l'ha capita, non ha capito il suo ragionamento". E Orsini, ancora una volta ad alzo zero: "A me viene da piangere, perché lei non ha capito niente di quello che ho detto". Ko tecnico per Calabresi: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
orsini cartabiancaalessandro orsinialessandro orsini 9
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…