DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Da www.tpi.it
In anteprima fino al 9 dicembre 2020 su TPI il documentario "I Fili dell'Odio", realizzato con la collaborazione di Michele Santoro. Una produzione indipendente dedicata all'odio online, un viaggio dentro la rete che dimostra l'esistenza di un totalitarismo digitale europeo che ha fatto di internet, e in particolare dei social, un terreno fertile per la propaganda.
i fili dell odio documentario 1
Come funzionano le centrali dell’odio. Quali sono le conseguenze sulle reti sociali delle politiche messe in atto da queste organizzazioni. Il racconto di alcune vittime dell’odio online come Michela Murgia, Liliana Segre e Laura Boldrini.
michela murgia i fili dell odio
Gli autori del documentario “I Fili dell’Odio” sono Tiziana Barillà, Daniele Nalbone e Giulia Polito. La regia è di Valerio Nicolosi. Una produzione di Zerostudio’s e cooperativa Il Salto.
Presentando il filmato, già disponibile online su TPI, Michele Santoro ha svelato: “Ho provato a proporre il documentario a varie Strutture della Rai.
laura boldrini i fili dell odio
Non hanno voluto prenderlo in considerazione. Ci troviamo di fronte a un conformismo che non ha uguali perfino nella stagione monopolistica del Cavaliere. Ad eccezione di Report, mai le trasmissioni di approfondimento giornalistiche della Rai sono state così insignificanti e con ascolti così bassi, mai la satira così assente, mai i telegiornali così omologati”.
MICHELE SANTORO CON LA PANZAi fili dell odio documentario 3MICHELE SANTORO CON LA PANZAmichele santoromichela murgia i fili dell odio i fili dell odio documentariolaura boldrini i fili dell odio 1i fili dell odio documentario 2michele santoroMichele Santoro michele santoro foto di bacco (1)
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…