DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
da www.dailymail.co.uk
Le prime foto a Mick Jagger sono state scattate quando è uscito dal Coco's Restaurant di Perth, in Australia, evidentemente scosso dalla notizia della morte della sua fidanzata L'Wren Scott.
Jagger aveva passato una bella giornata, tra spiaggia, parchi e mostre. Stava cenando a base di pesce con un amico quando una donna è entrata e gli ha dato comunicazione di ciò che era successo dall'altra parte del mondo. E' apparso scioccato e pallido. Stavano insieme dal 2001. Mick, attraverso la sua portavoce, dice di sentirsi "devastato".
Nessuno poteva immaginare che il "cigno supremo", la sua bella L'Wren Scott, gambe da gazzella, potesse compiere un simile gesto. Ieri, alle 10.05, la sua assistente l'ha trovata impiccata, all'ottavo piano dell'appartamento di New York. Non ha lasciato alcun biglietto di addio.
Si sarebbe strangolata con una sciarpa. La sua assistente aveva ricevuto intorno alle 8.30 un sms dalla stilista che le diceva di passare da casa sua ("Come by"). Un'ora della scoperta del cadavere il suo account Twitter era stato aggiornato.
La stilista 49enne, a capo della società LS Fashion Ltd, aveva un debito di 6 milioni di dollari ed era "imbarazzata", lo aveva vissuto come un fallimento. A gennaio aveva dovuto cancellare il suo London Fashion Week Show.
In una recente intervista al "Mirror" aveva detto: «No, la vita non è perfetta, non la mia. Ma forse sono io che mi preoccupo troppo». Nessuna depressione accertata, però. Anzi amici e conoscenti la ritraggono come una persona in forma, brillante.
I Rolling Stones si trovavano in Australia per una serie di concerti che sono stati annullati. Appena scesi dal jet privato, con il logo della linguaccia, si erano scattati una foto dicendosi eccitati per il tour. Anche la sfilata di Georgia May Jagger, figlia di Mick e Jerry Hall, prevista alla fashion week di Melbourne, è stata cancellata. Ci si aspetta che cancellino anche il resto del tour ma nessuna comunicazione è stata ancora data.
Tributi a L'Wren Scott arrivano da tutto il mondo: da Bianca Jagger, a Marc Jacobs, Duran Duran, Bette Midler, Emmy Rossum, Naomi Campbell, Madonna, che scrive: "Questa è una perdita orribile e tragica. Sono così sconvolta. Amavo il lavoro di L'Wren ed era così generosa con me".
La Scott ha vestito Oprah Winfrey, Nicole Kidman, Michelle Obama, Angelina Jolie. Figlia di genitori mormoni, è cresciuta in una piccola città nello Utah. Ha vissuto a Parigi, dove ha lavorato per Chanel. Ha lanciato la sua prima linea di abiti, Little Black Dress, nel 2006. Ha curato i costumi di "Ocean's Thirteen", "Eyes Wide Shut" e "Shine a Light", il documentario di Martin Scorsese proprio sui Rolling Stones.
Jagger è stato per 50 anni sex symbol d'eccellenza, ha condotto una vita turbolenta e non è la prima volta che si scontra con una tragedia. Si dice abbia avuto 4000 donne, alcune delle quali hanno tentato il suicidio.
La prima fidanzata ufficiale fu Chrissie Shrimpton, che mandò giù barbiturici quando lui la lasciò per Marianne Faithfull. Nel 1969, proprio quando stava con Jagger in Australia, Marianne mandò giù una tazza di cioccolato caldo con 50 pillole. Bianca Perez-Mora Macias fu la sua prima moglie, presto sostituita dalla modella texana Jerry Hall, con la quale Jagger ebbe quattro figli ma poi divorziarono.
L'Wren sapeva che dopo vari matrimoni e divorzi, Mick non sarebbe convolato a nozze nuovamente.
Sarah Jessica Parker vestita da L Wren Scott Michelle Obama vestita da L Wren Scott La stilista ha vestito tutta Hollywood La polizia sequesta il computer della Scott LWren e Mick sei anni fa Jagger e Scott insieme da tredici anni La coppia insieme da tredici anni Mick Jagger e la fashion designer LWren Scott
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…