25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
IL MIGLIORE SESSO DELLA NOSTRA VITA - SECONDO UN NUOVO STUDIO LE DONNE GODONO MOLTO DI PIU' DAI 36 ANNI IN SU, QUANDO SI SENTONO SEXY E SANNO ESIGERE UN ORGASMO - A LETTO DANNO UNA PISTA ALLE UNDER 23, MA TUTTE RITENGONO CHE LA CHIAVE DI UNA VITA SESSUALE FELICE SIA LA MONOGAMIA
Claudia Tanner per “Mail On Line”
La logica ci direbbe che il miglior sesso della vita si fa a venti anni, ma la scienza garantisce che gli orgasmi indimenticabili si raggiungono man mano che si va avanti con l’età.
Secondo un nuovo studio condotto su 2600 donne da ‘Natural Cycles’, infatti, l’età migliore per fare sesso è 36 anni, perché si è più consapevoli ed esperte. Le donne sono state divise in tre gruppi: sotto i 23 anni, 23-35 anni e dai 36 anni in su.
A quest’ultimo gruppo appartengono le donne che si sentono più sexy in assoluto, 8 su 10, contro le 4 su 10 del gruppo di mezzo, e le 7 su 10 del gruppo più giovane. Quando si tratta di climax, le donne più ‘anziane’ battono tutte. Fanno il sesso migliore, 86% contro 76% delle mediane e un misero 56% delle più giovani.
Indipendentemente dall’età, una donna su tre pensa che il sesso dovrebbe durare di più. Un terzo di loro riporta di aver fatto sesso due volte a settimana, e la maggior parte (81%) pensa che la monogamia sia la chiave per una felice vita sessuale.
orgasmo femminile
il cervello femminile durante il climax
cervello femminile a riposo
orgasmo femminile 7
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…