
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
STATE BONUCCI, SE POTETE – IL MILAN DENUNCIA "TRAME OSCURE” SUL DIFENSORE OGGETTO DEL DESIDERIO DI CITY, PSG E CHELSEA - I CONTATTI CON CONTE VENGONO DEFINITI “NORMALI”. MA LEO NON SMENTISCE LE VOCI DI MERCATO…
Da gazzetta.it
Che Leonardo Bonucci piaccia a Chelsea, Manchester City, Psg, Barcellona e altri top team europei non è un mistero, né è strano: al di là del deludente avvio di avventura rossonera, il centrale del Milan e della Nazionale resta un top player che negli ultimi anni ha dato molto, imponendosi per caratteristiche come una sorta di pezzo unico nel panorama dei difensori.
Il Milan, però, non vuole sentir parlare di mercato riguardo a Leo, men che meno di una possibile apertura del giocatore verso nuove destinazioni. Dopo aver già preso posizione ieri, sul sito ufficiale il club rossonero commenta anche la rassegna stampa odierna, parlando di "trame oscure su Bonucci che in realtà non ci sono" e considerando i contatti con Antonio Conte "normali quando tra protagonisti c'è stima e affetto".
GIALLO SMENTITA — Quello che manca finora, però, è la smentita di Leonardo Bonucci su eventuali tentazioni di mercato, che potrebbero essere nate alla luce di un impatto negativo con l'ambiente, dentro e fuori dal campo. Il club aveva annunciato che il difensore avrebbe smentito "anche formalmente" ogni voce per dichiararsi totalmente concentrato sul progetto Milan, ma la smentita non è mai arrivata e quelle due righe sono state tolte.
donnarumma bonucci
kalinic bonucci
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…