due borseggiatrici sputano contro valerio staffelli

SPUTATE, SIETE IN TV! – A MILANO DUE BORSEGGIATRICI SPUTANO CONTRO VALERIO STAFFELLI E LA TROUPE DI “STRISCIA LA NOTIZIA”. NON CONTENTE, DOPO GLI INSULTI, LANCIANO VERSO DI LORO PURE DELLA SPAZZATURA – IL MOTIVO DI QUESTA REAZIONE POCO URBANA? LA COPPIA E’ STATA DISTURBATA DALL’INVIATO MENTRE ERA INTENTA A METTERE LE MANI NELLE BORSE DELLE PERSONE IN METRO E TRA LE VIE DEL CENTRO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Comunicato stampa “Striscia la Notizia”

 

due borseggiatrici sputano contro valerio staffelli

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli in missione a Milano per cercare di mettere in guardia cittadini e turisti dai borseggiatori, sempre più numerosi in metropolitana e nelle vie del centro.

 

Dopo aver ricevuto parecchie segnalazioni, l’inviato individua, a due passi dal Duomo, due donne già pizzicate in precedenza a derubare turisti (e non solo) con la tecnica della cartina.

 

VALERIO STAFFELLI E LE BORSEGGIATRICI ROM

Decide quindi di uscire allo scoperto, seguendo le ladre per impedire loro di commettere altri furti. Le donne, però, non apprezzano la compagnia: “pioggia” di sputi, insulti e pure lancio di spazzatura contro il povero Staffelli. Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia.