DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
Ivan Rota per Dagospia
1) Un anno pieno di successi - dal tour “il secondo cuore” alle partecipazioni come giudice sia al Festival del Cinema di Venezia che a quello di Locarno - e di novità, il 2017, per la cantante Paola Turci. A Milano circola voce che la cantante romana abbia ricevuto ripetute avances da una persona che lavora nel campo farmaceutico e delle Cliniche private ma il cuore della Turci già è preso da un giornalista romano…
philip reeker maria cristina giacomelli arturo artom
2) Il Cenacolo di Arturo Artom ha festeggiato l'Ambasciatore Philip Reeker, console generale Usa, che lascia Milano dopo tre anni.Commozione e ricordi in questi anni di rinascita Milanese con al centro i 6 mesi di Expo. Tra i presenti Domenico Piraina, direttore di Palazzo Reale; Massimo Dal Checco di Assolombarda, Rossana Orlandi, Luca Rossetti. Tutto innaffiato dal prosecco di Gianluca Bisol e con il gran finale al pianoforte di Piero Salvatori.
3) Ma perchè in tanti a Milano ce l'hanno con Giulia De Lellis? Solo per la sua ignoranza o per il fatto che non ha peli sulla lingua? Ci sarebbe dell'altro: “l'intellettuale” di questa edizione del "Grande Fratello Vip" avrebbe rifiutato di entrare in un'agenzia di spettacolo per motivi personali. I vertici se la sono legata al dito…
4) Nel regno delle socialite milanesi è arrivata una torinese, invitatissima ovunque: è Elena D'Ambrogio in Navone, che ha trovato la sua guida in Daniela Javarone, presidente dell'Associazione Amici della Lirica. La D’Ambrogio ha in uscita il suo nuovo libro “Quando un uomo" pubblicata da Cairo Editore con la prefazione di Vittorio Feltri…
Ludmila Voronkina e Giovanni Bozzetti
5) Una sedicente e seducente pierre cerca lavori millantando una grande amicizia con il sindaco di Milano Beppe Sala e entrature nelle banche più importanti. Ma ora le cose sembrano prendere una brutta piega: uno dei più importanti architetti di Milano ha scoperto tutti gli altarini della signorina...
6) Abita a Milano da poco, lavora nel mondo della moda, esibisce sempre splendide ragazze e beve come una spugna. Nel suo harem ci sono anche due uomini: un artista vizioso e un ex calciatore che è stato legato a un re della moda.
FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ
7) Le poche vere sartorie rimaste a Milano, quelle che servono le signore e le nobili, se la contendono in passerella, il suo nome è Ludmila Voronkina e l'uomo più invidiato di Milano è il suo compagno Giovanni Bozzetti.
8) A Milano gira voce che la storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sia finita da tempo ma prosegue in televisione per fini commerciali e di visibilità. Ci aspetta una nuova telenovela sulla loro relazione?
9) La signora della televisione ha colpito ancora. Ha fatto la pazza in camerino: si è messa a lanciare gli abiti contro le costumiste con epiteti irriferibili. Il motivo? Aveva chiesto la taglia 42 e le avevano portato la 48, che è la sua vera taglia...
10) I due belloni scatenano i pettegolezzi: nella villa di uno dei due ci sarebbe un via vai di aitanti giovanotti con il sogno del cinema. Il padrone di casa promette molto e mantiene poco. I party iniziano a infastidire i vicini e forse presto qualcuno parlerà…
Ludmila Voronkina FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ Le feste a casa di Arturo Artom per Philip Reeker
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER…