![giorgia meloni matteo salvini](/img/patch/01-2025/giorgia-meloni-matteo-salvini-2083891_600_q50.webp)
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…
“MILANO NON È PIÙ SICURA, LE PERSONE SONO CAPACI DI FARE DI TUTTO PER SOLDI. IO ME NE SONO ANDATO” – MASSIMO BOLDI PARLA DEL SUO “ESODO” DALLA MADONNINA A CAUSA DELL’AUMENTO DI CRIMINI E PROBLEMI DI SICUREZZA NELLA CITTÀ: “LA SITUAZIONE È PEGGIORATA RISPETTO AL PASSATO. IL MALESSERE E LA DELINQUENZA PROLIFERANO SOPRATTUTTO NEI QUARTIERI PIÙ POVERI” – “VIVO FUORI CITTÀ. A CASA SONO PRATICAMENTE CHIUSO IN UNA CASSAFORTE, CON TELECAMERE E SISTEMI DI SICUREZZA DELLA VIGILANZA PRIVATA, E PER FORTUNA CHE…”
Estratto da www.leggo.it
Massimo Boldi si sfoga: Milano non è più sicura, e lui stesso ha scelto di lasciare la città per andare a vivere in provincia, dove la situazione è più tranquilla, ma vive comunque blindato. Parlando con l'Adnkronos, l'attore milanese fa un'analisi della situazione della sua città […] «La situazione della sicurezza di Milano è senz'altro peggiorata rispetto al passato, soprattutto nei quartieri dove mancano i soldi, cosa che spinge di più le persone a delinquere. Io me ne sono andato», ha detto Boldi.
massimo boldi con il duomo di milano alle spalle
«DELINQUENZA NEI QUARTIERI PIÙ POVERI»
«Il malessere e la delinquenza proliferano soprattutto nei quartieri più poveri, anche perché per raggranellare un po' di soldi le persone sono capaci di fare di tutto», spiega Boldi. «Ad onor del vero - ricorda l'attore - anche quando ero giovane, quarant'anni fa, e facevo il cantante, conducendo una vita con orari sballati tra i night club dove suonavo fino a tarda notte, c'erano i quartieri sicuri, dove si poteva camminare anche la sera tardi senza problemi, e quelli in cui c'era una situazione pericolosa. Ma adesso la situazione è peggiorata».
[…] . «Io sono andato via, vivo fuori città. Arrivato a casa sono praticamente chiuso in una cassaforte, con telecamere e sistemi di sicurezza della vigilanza privata, e per fortuna da tanti anni la situazione dove vivo io è tranquilla», […]«Bisogna però dire che la criminalità e la mancanza di sicurezza sono un problema che attanaglia un po' tutte le metropoli, non solo Milano», conclude Boldi.
MASSIMO BOLDI CHRISTIAN DE SICA
massimo boldi
selfie con massimo boldi
massimo boldi bloccato in auto sulle rotaie del tram a milano 6
massimo boldi christian de sica
massimo boldi (2)
massimo boldi
massimo boldi in vacanza su marte
massimo boldi christian de sica
massimo boldi natale su marte
massimo boldi
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…
DAGOREPORT - I REPUBBLICANI ANTI-TRUMP HANNO TROVATO IL LORO ALFIERE: JD VANCE - IL VICEPRESIDENTE…
DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO…
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…