
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
“HO UN’INFIAMMAZIONE CRONICA DELLE CORDE VOCALI. NON HA AIUTATO BERE, FUMARE E FARE FESTA DOPO OGNI SPETTACOLO” – MILEY CYRUS RACCONTA I PROBLEMI DI SALUTE CHE LE RENDONO DIFFICILE ESIBIRSI: "È COME CORRERE UNA MARATONA CON I PESI ALLE CAVIGLIE” - LA SOBRIETÀ DOPO ANNI DI SESSO, DROGA E ROCK ‘N’ROLL: “NE HO BISOGNO, VIVO PER LEI. HA CAMBIATO TUTTA LA MIA VITA” – LO STRESS DOPO IL SUCCESSO CON “FLOWERS” E LA “PAURA” DI ANDARE IN TOUR…
Estratto dell’articolo di Simona Marchetti per www.corriere.it
Negli ultimi anni è stata lontana dalla mondanità. Una scelta che Miley Cyrus ha fatto a ragion veduta, perché sentiva la necessità di staccare da un mondo che non riusciva più a sentire suo e di ricostruirsi, come persona e come artista. E oggi la sua rinascita personale passa attraverso 13 brani inediti, quelli che compongono “Something Beautiful”, il nuovo album in uscita il 30 maggio, seguito dal film omonimo, che arriverà invece nelle sale il 27 giugno. […] ha detto la cantante in una lunga intervista a “The Zane Lowe Show” di Zane Lowe su Apple Music 1.
Riannodando il filo della memoria, tutto è però partito da “Flowers”, la canzone che le ha permesso di vincere il Grammy 2024. […] Il forte stress vissuto in quel periodo ha avuto ripercussioni anche sulle esibizioni dal vivo, il che spiega perché l’idea di fare un tour l’abbia spaventata per così tanto tempo. «Per me è molto importante mantenermi mentalmente, fisicamente, spiritualmente ed emotivamente in forma. E voglio sottolineare il lato fisico, visto quanto sia impegnativa un'esibizione dal vivo», ha spiegato la Cyrus, prima di affrontare un capitolo particolarmente delicato per lei proprio dal punto di vista fisico.
Ovvero, l’edema di Reinke, un’infiammazione cronica delle corde vocali, che le rende «estremamente difficile esibirmi, perché è come correre una maratona con i pesi alle caviglie». Una problematica con cui la cantante convive da sempre, ma che ha sicuramente peggiorato nel corso degli anni «con lo stare sempre sveglia, bere, fumare e fare festa dopo ogni spettacolo». Ecco perché ad un certo punto ha deciso di non bere più e ora è felicissima della scelta fatta. «L’ho imparato su me stessa nel corso degli anni. La sobrietà è come il mio Dio - ha concluso la Cyrus - . Ne ho bisogno, vivo per lei. Ha cambiato tutta la mia vita».
miley cyrus
miley cyrus grammy 2024
miley cyrus 1
miley cyrus
miley cyrus
miley cyrus 8
miley cyrus 6
miley cyrus e dua lipa in prisoner 4
miley cyrus tocca le tette di victoria dei maneskin
miley cyrus flowers 2
miley cyrus
miley cyrus 2
miley cyrus
miley cyrus flowers 16
miley cyrus
miley cyrus flowers 10
miley cyrus flowers 9
miley cyrus flowers 3
miley cyrus flowers 4
miley cyrus flowers 5
miley cyrus
miley cyrus
miley cyrus drive away dolls
miley cyrus
miley cyrus grammy 2024
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…