miley cyrus

MILEY CI MANCHI! - DOPO AVERCI SBOMBALLATO PER DUE ANNI, LA CYRUS È SPARITA DAI RADAR. TANTO CHE SUI SITI RIAPPAIONO VECCHI VIDEO IN CUI SI FA ''PRENDERE PER LA FICA'' (COPYRIGHT TRUMP) DAI FAN DURANTE UN CONCERTO - NEL FRATTEMPO HA RECITATO NELLA SERIE TV DI WOODY ALLEN ED E' DIVENTATA ATTIVISTA LGBT: 'SONO LA PRIMA FOTTUTA STAR DISNEY A FARE COMING OUT!'

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

I SITI RECUPERANO VECCHI VIDEO DI MILEY CHE SI FA PALPARE (MA SONO DEL 2014)

miley cyrus si fa toccare dai fanmiley cyrus si fa toccare dai fan

Anna Rossi per www.ilgiornale.it

 

Miley Cyrus si sa che è un'artista sopra alle righe e anche questa volta al suo concerto di Londra ha dato spettacolo.

 

La cantante pop, mentre allietava il pubblico con un suo pezzo, si è sporta dal palco per farsi palpare nelle parti intime. Miley Cyrus si è fatta toccare il seno e la vagina proprio mentre stava cantando, come se niente fosse. Ma non solo. L'artista, durante la performance, ha iniziato a provocare gli uomini con movenze hot e chiari riferimenti sessuali.

miley cyrus  si fa toccare dai fanmiley cyrus si fa toccare dai fan

 

La Cyrus non è nuova a questo genere di esibizioni, questa volta, però, ha sicuramente impressionato tutti. I fan hanno apprezzato la scelta della cantante e in massa si sono avventati su di lei per palparla. Ma Miley non si è minimamente scomposta e con tutta la nonchalance che si può avere in quelle situazioni è andata avanti a cantare. Nel filmato pubblicato su YouTube si vede la performance particolare dell'artista e decine di mani che si fanno spazio per toccarle la vagina o il seno.

miley cyrus  miley cyrus

 

 

 

MILEY CYRUS RIVELA COSA VUOLE CHE SCRIVANO SULLA SUA LAPIDE

Da http://news.mtv.it/

 

Miley Cyrus (che recentemente si è dichiarata pansessuale) non è mai banale e anche nelle sue interviste riesce sempre ad essere originale e a sorprendere tutti.

 

miley  cyrus  si fa toccare dai fanmiley cyrus si fa toccare dai fan

La cantante americana ha rivelato a Variety che in futuro sulla sua lapide non vorrebbe il testo di una sua hit, ma le piacerebbe essere ricordata per qualcosa di più importante, come la battaglia contro l'omofobia e a favore di gay e lesbiche e dei loro diritti. Miley ha anche aggiunto di essere stata la prima star Disney ad appoggiare apertamente la comunità LGBT, prima che fosse considerato giusto farlo.

miley  cyrus  si fa  toccare dai fanmiley cyrus si fa toccare dai fan

 

"Sulla mia lapide, non voglio di certo che qualcuno scriva il testo di 'Wrecking Ball'. Vorrei qualcosa di più grande, mi piacerebbe lasciare un ricordo migliore. Qualcosa sul mondo LGBT. Io sono l'unica fottuta star Disney che si è sempre esposta a favore di gay e lesbiche, prima che fosse considerato giusto farlo".

 

woody allen miley cyrus woody allen miley cyrus miley cyrus weed daymiley cyrus weed daynicki minaj e miley cyrusnicki minaj e miley cyrusmiley cyrus in latex color carnemiley cyrus in latex color carnemiley cyrusmiley cyrusmiley cyrus   miley cyrus miley cyrusmiley cyrusmiley cyrus gender fluidmiley cyrus gender fluidmiley cyrus miley cyrus woody allen miley cyruswoody allen miley cyrus