miley

MILEY, QUATTRO ZOMBIE IN DISCOTECA – LENTI FOSFORESCENTI E DENTATURA SCINTILLANTE, LA CYRUS PASSA UNA NOTTE DA PICCHIATELLA AL SOUND NIGHT CLUB DI HOLLYWOOD. IL GIORNO DOPO PERO’ E’ KO E POSTA UN SELFIE CON LA MASCHERA AL VISO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Becky Freet per http://www.dailymail.co.uk/

miley cyrus e mike will made itmiley cyrus e mike will made it

 

 

Miley Cyrus non passa certo inosservata quando va in discoteca, ma l’altra notte ha brillato più del solito quando si è presentata al Sound Night Club di Hollywood con un paio di lenti a contatto fosforescenti. Martedì sera la cantante, 22 anni, ha accompagnato il produttore Mike Will Made It alla registrazione del video per il singolo “Drinks on Us” insieme a John Wall, French Montana, Future e Young Swae.

 

Per essere sicura di lasciare il segno durante la serata, Miley ha deciso di indossare lenti a contatto fosforescenti, un ombretto color oro brillante e un luccicante abito a paillette. Non vederla nel buio era quasi impossibile!

 

 

Dopo la notte da leoni ,però, Miley si è dovuta concedere un giorno di riposo e ha condiviso con i suoi fan un selfie in cui si trova distesa a letto con la testa sul cuscino e una maschera defaticante al viso.

miley cyrus con mike will made itmiley cyrus con mike will made itmiley con amicimiley con amici