DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
È famosa per i suoi eccessi e per il suo stile ribelle ma questa volta Miley Cyrus ha deciso di dire basta alla marijuana.
L'ex interprete di Hannah Montana, ospite del popolare Tonight Show, ha spiegato al presentatore Jimmy Fallon perché ha scelto di smettere con le droghe leggere.
La popstar 24enne ha raccontato di aver scelto di dire basta dopo aver sofferto di incubi terrificanti. "Ho continuato a fare questo incubo, in cui morivo durante un mio monologo al Saturday Night Live. Ero così sballata che finivo per morire" ha detto Miley Cyrus.
La cantante ha spiegato che questa scelta le ha permesso di affrontare con maggior consapevolezza e lucidità l'incisione del suo ultimo disco: "Questo album è il più importante che abbia mai fatto".
"Nessuno è mai morto per la cannabis ma nessuno ha mai nemmeno fumato tanta marijuana quanto me" ha aggiunto la cantante.
L'ex star Disney ha inoltre confessato di essersi presentata sotto effetto di Marijuana in una precedente apparizione nello show di Jimmy Fallon. "Ti ricordi la scorsa volta che ero qui? Ero vestita da coniglietto e poi da gatto. E c'è una ragione, avevo fumato!"
miley cyrus da jimmy kimmel 2miley cyrus jimmy fallon miley cyrus da jimmy kimmel 5miley cyrus jimmy fallon
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…