
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
TOP-SòLA! RISCHIA LA GALERA IL MILIARDARIO MOHAMED HADID, PADRE DI BELLA E GIGI CON UN CENTINAIO DI CAUSE IN TRIBUNALE PER VARI MOTIVI, E' COLPEVOLE DI ABUSO EDILIZIO PER LA COSTRUZIONE DELLA ASTRONAVE-MOSTRO DI 3000 MQ SULLE COLLINE DI BEL AIR - VIDEO
Neil Blincow per “Daily Mail”
VIDEO ‘VILLA HADID A BEL AIR’
Il miliardario Mohamed Hadid si è dichiarato colpevole per le accuse che da due anni lo fanno stare in guerra con i vicini e ora la corte deciderà la pena. Ha violato le regole e ignorato gli ordini per bloccare la costruzione della megavilla a Bel Air, 3000 metri quadrati di lusso, soprannominata 'Starship Enterprise'.
Il padre delle modelle Gigi e Bella il 27 giugno, presso il tribunale di Los Angeles, potrebbe essere spedito in prigione, o messo in libertà vigilata, condannato a pagare migliaia di dollari di multa e di cauzione, costretto a demolire la casa non ancora completata.
Gli avvocati chiedono anche che faccia 200 ore di lavoro utili alla comunità, rimborsi la città per tutte le volte che gli ispettori sono andati a controllare i lavori, versi 250.000 dollari per risarcire i danni provocati alla zona.
Il mostro è così brutto che ha fatto crollare il mercato immobiliare circostante, la presenza degli operai è costante e non c’è un momento di pace sulla collina. Peraltro, contravvenendo ad ogni norma, la villa cresceva in altezza e in larghezza, aveva più stanze di quelle consentite, compresi due giganteschi balconi e il cinema di 70 posti.
mostro in costruzione a bel air
Hadid, dal 1996, ha dichiarato bancarotta ben sei volte, ha cento cause contro, per vari motivi (una gliel’ha fatta Sylvester Stallone, un’altra Donald Trump).
prima e dopo la costruzione di casa hadid
villa hadid a bel air
hadid e la moglie shiva safai
casa hadid vista aerea
i vicini di hadid da anni gli fanno causa
il mostro costruito da hadid
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…