DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
VIDEO - KIM ACCOMPAGNA LUGNER ALLA CONFERENZA STAMPA PRIMA DEL BALLO
Il miliardario austriaco Richard Lugner, di 81 anni, paga le celebrità più famose del momento per accompagnarlo al Ballo annuale all’Opera di Vienna.
il matrimonio di richard lugner con chaty schmitz 9
Paga conti fino a 5 e 6 cifre, più un jet privato per gli spostamenti. Una delle prime è stata Sophia Loren, nel 1995, che ha ricevuto un compenso di 110 mila dollari per partecipare al Ballo. Negli ultimi anni i prezzi si sono alzati e il miliardario ha riferito che pagherà 500.000 dollari per avere Kim Kardashian come accompagnatrice di quest'anno.
La tradizione di Ballo è iniziata nel 1991 con la voluttuosa attrice italiana Gina Lollobrigida. Negli anni Novanta si sono susseguite Joan Collins, Sophia Loren, Raquel Welch, Grace Jones, Faye Dunaway e persino Sarah, la duchessa di York.
il matrimonio di richard lugner con chaty schmitz 8
Il decennio successivo invece Jacqueline Bisset, Farrah Fawcett, Pamela Anderson, Paris Hilton e l'ex Spice Girl Geri Halliwell hanno accettato l’invito del generoso austriaco. Persino Ruby Rubacuori, famosa per le sue notti nella casa di Berlusconi, è stata accompagnatrice di Lugner per una notte.
Le celebrità scintillanti lo devono accompagnare alla conferenza stampa pre-ballo e trascorrere qualche ora a firmare autografi nel suo centro commerciale, a Lugner City. Non è obbligatorio lanciarsi con lui in pista da ballo al Danubio blu, anche è chiaramente molto apprezzato.
il matrimonio di richard lugner con chaty schmitz 5
Molte stelle, a quanto pare, non si godono affatto il ballo, e fanno il minimo indispensabile da contratto prima che possano fuggire di nuovo a Londra, New York o Los Angeles.
Il recente “matrimonio da favola” con l’ex-coniglietta di Playboy Cathy Schmitz, di 24 anni, rallenterà forse quest’eccentrica tradizione?
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…