
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
Fabio Fabbretti per https://www.davidemaggio.it
Dopo la partecipazione alla puntata di sabato scorso, Morgan dopodomani concederà il bis alla finale di Ballando con le Stelle 2017. Guai, però, a giudicare la presenza dell’ex coach di Amici nel programma di Rai 1 come uno sgarbo a Maria De Filippi. Parola di Milly Carlucci.
Intervistata dal settimana Chi, la padrona di casa di Ballando spiega come è venuta l’idea di coinvolgere Morgan dopo la sua dipartita da Amici:
“Se ho invitato Morgan per fare uno sgarbo alla De Filippi? No, è andata diversamente. Mi ha chiamato Bibi Ballandi (produttore di Ballando con le Stelle, ndDM) e mi ha proposto: ‘Morgan è libero, ti interessa?’. Ho accettato, ovviamente: Morgan è un personaggio interessante e originale, che ha già partecipato al nostro programma ed è assolutamente perfetto per come abbiamo voluto riscrivere Ballando, modernizzandolo alla dodicesima edizione”.
MILLY CARLUCCI MARIA DE FILIPPI
Sorvolando sul concetto di modernizzare Ballando con le Stelle con Morgan che tiene una sorta di lezione sulla storia del Valzer, la Carlucci torna a parlare della sfida con Maria De Filippi:
“Battere Maria non è mai stato il nostro obiettivo, anche se è accaduto. Questa sfida tra noi in realtà non esiste. Siamo partiti in piena tragedia epocale, con un programma sbilenco e l’obiettivo era provare al pubblico che saremmo riusciti a divertirlo e a rendere efficace una trasmissione ormai storica. Siamo stati premiati. Lo avverto, al di là dei dati dell’Auditel. Lo capisco da quanto mi dicono le persone che incontro ogni giorno e dalla gente che mi chiede di venire in studio”.
DE FILIPPI BATTUTA DA CARLUCCI
maria de filippi guarda milly carlucci
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…