LA MINETTI SI DIMETTE! Sì, ma DA CORONA - LA COPPIA MENO VIP DELL’ESTATE E’ GIA’ ARCHEOLOGIA - LA SANTARELLINA NICOLE SCANDALIZZATA DALLA SCOPERTA DELL’ACQUA CALDA: "È FINITA PERCHÉ HO CAPITO CHE VOLEVA USARMI. E’ STATA UN’AVVENTURA: E’ ESTATE E SONO SINGLE” - SAREBBE RIMASTA DELUSA SCOPRENDO CHE E’ STATO CORONA A ORGANIZZARE LA PAPARAZZATA SUL LORO FLIRT - LUI FA IL DURO: “NON VOGLIO FIDANZARMI, HO TROPPI PROBLEMI….”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Luisa De Montis per Il Giornale.it

La storia si è conclusa dopo meno di due mesi, scrive "Diva e donna", che cita alcune dichiarazioni attribuite al consigliere regionale del Pdl. "È finita perché ho capito che voleva usarmi. È stata un'avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò, metterò la testa a posto", racconta Minetti stando al comunicato diffuso dal settimanale.

Il settimanale pubblica le immagini di un bacio tra Minetti e Corona a Rimini, spiegando che poi i due hanno trascorso separati le vacanze di Ferragosto in Sardegna. La Minetti - si legge nel servizio - sarebbe rimasta delusa quando ha scoperto che sono stati proprio Corona e i suoi paparazzi a organizzare i servizi fotografici che hanno documentato il flirt.

"Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l'ho invitata", dice Corona al settimanale, precisando che "non è stata una montatura". "Ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi". Tormentone finito? Staremo a vedere.

 

CORONA E MINETTI IN LOVEFABRIZIO CORONA E NICOLE MINETTI DA NUOVOBELUSCONI INCONTRA LA MINETTI DA CORONA STARS