DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
IL PICCO DI MINOLI
Riceviamo e pubblichiamo:
matteo renzi giovanni minoli faccia a faccia
Caro Dago, io col ''Faccia a Faccia'' sono arrivato al 5,9% in una collocazione che non esisteva, in una giornata di fine Leopolda con Renzi da tre giorni in tutti i Tg. Se poi vuoi dire “Finita l’era Renzi” non si scrive finita l’era Minoli. Mi sembra un grande risultato oggettivo. Il mio programma è stato un successo oltre le aspettative di rete.
Ciao
Giovanni Minoli
DAGO-RISPOSTA: L'occhiello ''Fine di un'era'' si riferiva all'epoca renziana: è chiaro che Minoli, tornato in tv da meno di 24 ore, non aveva nessuna era da chiudere. Il punto è che il premier non ringalluzzisce più gli ascolti dei programmi in cui appare.
Poi, se vogliamo dire che una media share del 4,1% con un'intervista esclusiva e molto anticipata al Presidente del Consiglio in una fascia oraria in cui la rete arrivava di solito al 3,1% (con la replica di un programma andato in onda due sere prima), è un grande risultato, basta leggere i comunicati stampa de La7. Ah no, quelli parlano di ''buon esordio''. E tutti sappiamo che i comunicati stampa sono come i curriculum, ottimo vuol dire buono e buono vuol dire nella media.
matteo renzi giovanni minoli faccia a faccia
Ps: per completare l'informazione, il TgLa7 (senza Mentana) che precedeva il programma di Minoli ha conseguito una media share del 4,3%, con 1.063.000 spettatori
Questo il titolo di Dagospia
FINE DI UN'ERA? MINOLI TORNA IN TV CON RENZI E INCASSA IL 4,1% DI SHARE: SOLO 1 PUNTO IN PIÙ RISPETTO ALLE SETTIMANE SCORSE, QUANDO IN QUELLA FASCIA ORARIA LA7 MANDAVA IN ONDA LE REPLICHE DI CROZZA (3,1% IN MEDIA) - FAZIO (6,8-11,7-9,1%) BATTUTO DA PACCHI, 'SEGRETO' E 'BRACCIALETTI ROSSI'
Questo il comunicato de La7
BUON ESORDIO PER GIOVANNI MINOLI SU LA7: 4,11% E OLTRE 1 MILIONE 100 MILA TELESPETTATORI PER IL FACCIA A FACCIA
Buon esordio ieri sera, domenica 6 novembre, per il Faccia a Faccia di Giovanni Minoli che nell'access prime time ha raccolto oltre 1,1 milioni di ascoltatori medi (1.105.174) pari ad una share del 4,11%. Il programma ha raggiunto un picco di massimo ascolto di quasi 1,5 milioni di spettatori (1.498.258) e del 5,48% di share medio. Ascolti che fanno segnare una crescita rispettivamente del +59% in ascolto medio e del +51% in share rispetto alle domeniche precedenti del mese di ottobre.
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…