
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
SOGNO O SON LESBO? - IL RACCONTO PEPERINO DI MIRIANA TREVISAN AL "GRANDE FRATELLO VIP": "IERI SERA HO FATTO QUESTO SOGNO MOLTO PARTICOLARE. MI VERGOGNO PERCHÉ ERA MOLTO SPINTO. FACEVAMO COSE, C'ERAVATE ANCHE VOI DELLA CASA. C’ERANO TANTI SGUARDI, BACI, CAREZZE, CORDE E COSE SIMILARI. C’ERA CHI GUARDAVA E CHI FACEVA. ERA COME UN CLUB DI SCAMBISTI. C'ERA UNA DONNA CHE MI MORDEVA LE..."
Francesco Fredella per www.liberoquotidiano.it
Sogno hot di Miriana Trevisan, che al Grande Fratello Vip svela qualcosa di molto piccante. Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano, Nicola Pisu, Samy Youssef e Sophie Codegoni sono i protagonisti di questo sogno, che lei stessa racconta nella casa con molti particolari.
"Ieri sera ho fatto questo sogno molto particolare. Mi vergogno non posso raccontarlo Io sono una riservata, di me non si sa nulla", dice l’ex di Non è la Rai. "Era molto spinto e quindi non posso raccontarlo. C’eravate voi della casa, non tutti ovvio. Anche una donna, che mi mordeva le labbra. Facevamo cose, ma non fatemi dire altro dai. Che poi non è che la scena centrale era l’atto in sé, ma il contorno. A noi donne sappiate che piace molto di più il pre. Tutto quello che accade prima del finale".
"Infatti in questo sogno c’erano tanti sguardi, baci, carezze, corde e cose similari. C’era chi guardava e chi faceva. Era come un club di scambisti. Diciamo che quella era l’atmosfera. C’erano Gianmaria, Samy, Aldo, Nicola, Sophie, qualcuno legato, altri che facevano cose multiple. […] Che poi in Italia c’è troppo bigottismo, se ti piacciono i piedi è bello anche così".
miriana trevisan 5
miriana trevisan 4
miriana trevisan 1
miriana trevisan 2
miriana trevisan 3
miriana trevisan 6
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…