![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
VIDEO - IL MEGLIO DELLO SHOW DI VICTORIA'S SECRET
1. LA FOLLE LINGERIE DI VICTORIA'S SECRET E IL REGGISENO DA DIECI MILIONI DI DOLLARI
Dagonota da www.businessinsider.com
Ogni volta sono milioni gli spettatori del Victoria's Secret Fashion Show, il brand americano di lingerie più famoso al mondo. In passerella hanno sfilato le modelle Candice Swanepoel, Adriana Lima, Miranda Kerr, e si è fatta un giro in passerella anche la cantante Taylor Swift.
Ecco la selezione dei cinque migliori completini intimi: Linsday Ellingson si è fatta disegnare il modello dall'architetto Bradley Rothenberg, alle alette ci ha pensato l'azienda specializzata in 3 D Shapeways, il tutto è cosparso da cristalli Swarovski. Per Karlie Kloss ali da farfalla in piena psichedelia, comodissima mise per girare per casa.
Erin Heatherton porta invece un mantello di piume rosa con scarpe in tinta, la supermodella Candice Swanepoel indossa un reggiseno da dieci milioni di dollari con un gigantesco rubino in mezzo. Roba da tagliare la mano a chi lo tocca, altroché. L'hanno ammirata tutti, soprattutto le guardie della sicurezza. Taylor Swift si è invece presentata con un modellino della Union Jack che nemmeno gli Who.
2. MUTANDE E REGGISENI, CON LE ALI, IN PRIMA SERATA CBS. IL VICTORIA'S SECRET SHOW
Andrea Salvadore per il suo blog, www.americanatvblog.com
La tv italiana piena di ragazze-vallette in mutande non e' arrivata a mandare in onda una sfilata show di biancheria intima in prima serata, che io sappia.
Ci siamo fermati sul bagnasciuga di Miss Italia. E' solo ipocrisia o incapacita' di vendere un product placement di geometrica potenza?
Questa sera sulla CBS ( non su teleroccacannuccia ) dalle dieci di sera e' andato in onda lo show annuale di Victoria's Secret. Coreografie alla Broadway e presenze di famose. Più' di tutte Taylor Swift, la numero uno della musica per il pubblico giovane. La brava ragazza, non la neomonella Miley Cyrus.
Victoria's Secret e' diventato un brand sinonimo di lingerie. Il segreto sarebbe che la regina Vittoria amasse biancheria sexy. Per dire che sotto sotto questo e' il segreto di tutte/i. Quest'anno la novita' sono le ali delle ragazze angelo in 3D. The angels sono le "supermodels" delle collezioni.
Il Tv show e' in onda dal 1995 ed e' un fenomeno su Internet. Nella puritana America si discute marginalmente il luogo a procedere della sfilata arrivata a costare oltre 12 milioni. USA Today ha fatto dello spirito consigliando di iniziare la serata sulla PBS con il celebre coro natalizio dei mormoni alle otto per chiudere alle dieci con Victoria's Secret.
Si e' scritto che il personale addetto alla vendita nei negozi sarebbe stato istruito a trattare uomini e donne differentemente. Alle donne si mostrerebbero promozioni, offerte; agli uomini, approfittando del loro imbarazzo, i pezzi più' cari che verrebbero acquistati senza opporre resistenza.
L'idea e' che entrare in una di queste valli dei templi dell'abbigliamento essenziale sia un affare di donne e che gli uomini lo vivano come l'ingresso in un sex shop. Invece la televisione sdogana mutande e reggiseni, ci mette le ali, ci porta la cantante del momento, ci costruisce il balletto ed ecco che la televendita si trasforma in uno show per famiglia. Non e' che gli MTV Awards di poco tempo fa siano stati molto diversi. Anzi, una baracconata nettamente inferiore. E non e' che entrare in una calda giornata estiva in una delle grotte di Hollister o Abercrombie sia molto diverso.
Il Wall Street Journal si e' appena chiesto lo scorso finesettimana in un interessante pezzo quanto, come sia diventata volgare l'America pop. E probabilmente Victoria's Secret alla fine non c'entra. Qua si vendono mutande e reggiseni con uno spettacolo. Backstage mischiato alla sfilata, al casting, ad interviste stile reality, a flashbacks di passati shows. Con la musica che incarta tutto. E con la storia della modella che e' caduta nelle prove dello scorso anno e si slogo' la caviglia perdendo lo show. Quest'anno e' uscita per prima, tra le lacrime.
CBS, la televisione di 60 Minutes, il network fondato nel 1927.
Nella Fotogallery, le foto delle passate edizioni
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…