
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
MISS ITALIA, PER TE LA TV FINISCE QUI – IL CONCORSO DI BELLEZZA NON TORNA IN TV NEMMENO QUEST’ANNO: SNOBBATO DALLA RAI E DA LA7, LA FINALE SARÀ TRASMESSA IN STREAMING SUI CANALI SOCIAL E SI TRASFORMA IN UNA MINISERIE WEB CHE SI POTRÀ VEDERE SULLA PIATTAFORMA HELBIZ LIVE - LA PATRON PATRIZIA MIRIGLIANI: “CONSENTIRÀ DI AVVICINARE LA MANIFESTAZIONE AI GIOVANI USANDO I LORO STESSI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE…” (CIAO CORE)
Né sulla Rai né su La7: Miss Italia non torna in televisione neanche quest' anno (nel 2020, a causa della pandemia, la finale è stata trasmessa in streaming sui canali social della manifestazione) e si trasforma in una mini-serie web. L'82esima edizione del concorso di bellezza si terrà a Venezia tra il 12 e il 19 dicembre e si potrà vedere sulla piattaforma online Helbiz Live.
Questa ricollocazione, secondo la patron Patrizia Mirigliani, consentirà di avvicinare la manifestazione al mondo dei giovani «usando i loro stessi strumenti di comunicazione».
Le 30 finaliste, inoltre, verranno messe alla prova con l'obiettivo di tirare fuori originalità, impatto e capacità di trasformazione, mandando in pensione la sfilata in costume da bagno, fascia e «numerino».
I nuovi valori del concorso più longevo d'Italia (è nato nel 1939) guardano al futuro: «La voce sempre più ferma della Generazione Z su temi sociali molto importanti e l'accelerazione sul digitale messa in moto dal Covid mi hanno incoraggiata a fare il passo su cui da tempo riflettevo - dichiara Mirigliani -. Così anche noi abbiamo trasformato i principi valoriali del concetto di bellezza come espressione dell'individuo, nell'impegno sociale, nella sostenibilità, nel wellness e non più in ciò che la società impone come canoni».
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO…
MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL…
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…