LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
CHI HA MOLESTATO NANCY BRILLI? - L'ATTRICE FA LA SUA INVETTIVE CONTRO LE "MANINE LUNGHE" SUL LUOGO DI LAVORO: “IL DISCORSO È ANCORA E SEMPRE 'O ME LA DAI, O SCENDI'. MI PARTE L’EMBOLO. SE POI CONSIDERO QUANTE MANI MI SONO DOVUTA TOGLIERE DI DOSSO IN TUTTA LA MIA VITA PROFESSIONALE, PERDENDO OVVIAMENTE SVARIATE OPPORTUNITÀ, MI FISCHIA IL CERVELLO COME UNA MOKA. ME LE RICORDO TUTTE LE VOLTE, MIE E DELLE MIE AMICHE, CHE CI SIAMO DOVUTE SCOZZONARE DAL CORPO DEI PIATTOLONI IGNOBILI…” (NANCY, BASTA LAGNE: FUORI I NOMI!)
Nancy Brilli per leggo.it
nancy brilli foto di bacco (2)
Di nuovo mi scrive una donna che ha subito molestie sul luogo del lavoro, di nuovo sento di un “uomo di potere” che allunga le mani, che presume che la signora in questione sia ovviamente disponibile. La nostra amica si lamenta perché lui da quando è stato rifiutato, l’ha messa in un angolo a fare fotocopie, nonostante la sua preparazione e il suo percorso accademico. Il discorso è ancora e sempre o me la dai, o scendi. Di nuovo mi parte l’embolo.
Mi viene come un’insurrezione interna, io già non sono troppo accomodante di mio, se poi considero quante mani mi sono dovuta togliere di dosso in tutta la mia vita professionale, perdendo ovviamente svariate opportunità, mi fischia il cervello come una moka.
Me le ricordo tutte le volte, mie e delle mie amiche, che ci siamo dovute scozzonare dal corpo dei piattoloni ignobili, completamente presuntuosi, inconsapevoli della loro orripilante essenza. E mi ricordo anche dello sconforto, ogni volta, nel sapere che si è pronte e preparate per l’impegno, ma che l’impegno richiesto è altro. Cara, non demorda. Tenga duro. È faticoso, non ha scorciatoie, ma è l’unico percorso da fare, e porta alla libertà. Che non è mai gratis, ma è una cosuccia per cui vale la pena.
nancy brilli foto di bacco
nancy brilli foto di bacco (1)
nancy brilli
NANCY BRILLI 22
nancy brilli
nancy brilli
nancy brilli 8
nancy brilli foto di bacco (1)
nancy brilli
nancy brilli ivano fossati
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…
DAGOREPORT - IL DEMANIO SI NASCONDE NEI DETTAGLI! MA QUANTO "COMUNICANO" ALL'AGENZIA GUIDATA CON…