sesso fluido

IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' GAIO - SECONDO IL SONDAGGIO DELLA 'BBC' UN TERZO DEI GIOVANI FRA I 16 E I 22 ANNI SI DICHIARA GAY O BISEX - LA GENERAZIONE X DA' UNA PISTA AI BABY BOOMERS, TRA I 50 E I 70 ANNI, CHE PER L'88% SI DEFINISCONO ATTRATTI SOLO DAL SESSO OPPOSTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

***l'articolo è stato corretto: inizialmente erano state invertite le percentuali tra gay/bisex ed etero.

 

Eleanor Harding per “Daily Mail

 

illma gore artista losangelina e gender fluid

Secondo il sondaggio della ‘BBC’, un terzo dei giovani si definisce gay o bisex, mentre i restanti due terzi, fra i 16 e i 22 anni, si professano etero.  

 

Le percentuali sono in netto contrasto con i ‘baby boomers’, che hanno tra i 50 e i 60 anni e per l’88% si definiscono eterosessuali. Forse i giovani di oggi sono semplicemente più sereni delle precedenti generazioni e non hanno problemi a dichiarare i loro gusti sessuali o a tollerare quelli altri: «Una coppia è una coppia e basta», molti hanno detto.

ruby rose gender fluid

 

jaden gender fluid

I 3000 intervistati sono stati divisi in quattro categorie: generazione Z (dai 16 ai 22 anni), Y (dai 23 ai 37), dichiaratasi etero al 71%, X (dai 38 ai 51), dichiaratasi etero all’85%%, e baby boomers (dai 52 ai 71).

le donne sono tendenzialmente bisexGAY WEDDINGbisex 3miley cyrus gender fluidmiley con la modella stellaSOLDATI GAYmichelle rodriguez cara delevingne