DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Estratto dell'articolo di Nicoletta Sipos per “Chi”
Questo 2025 segna il vero inizio del terzo millennio. Nettuno va dai Pesci in Ariete dopo 164 anni. A luglio Urano, che si sposta ogni 80 anni, passa in Gemelli aprendo un'era nuova. Urano porta soldi, macchine. capitalismo. Gemelli, dal canto suo, è il pianeta del futuro. Assieme a Plutone, che si trova in Acquario già dall'anno scorso, diventa avventuroso e stimolante.
Nel complesso Stati Uniti, Cina, Giappone e Brasile vivono già nel futuro. Di contro Africa ed Europa dovranno aggiustare il tiro per non finire su una china discendente. Ai giovani di talento le stelle consigliano di farsi una vita altrove».
Branko, l'astrologo di fiducia di "Chi", nonché curatore delle previsioni settimanali della nostra rivista e autore dei calendari astrologici che troverete su "Chi” questa settimana e la successiva, è impavido.
Domanda. Che cosa ci aspetta nell'anno che inizia?
Risposta. «Fino al 2034 avremo grossi problemi da superare, e non ne saremo fuori fino al 2044. Però, come diciamo sempre, le stelle indicano, ma non obbligano. Sta a noi buttare acqua sul fuoco. Quello che è certo è che ci sono alcuni segni che traggono vantaggio assoluto dal passaggio di Urano».
D. Per esempio?
R. «Grazie a Saturno positivo, Ariete avrà un anno meraviglioso. Ma Saturno favorisce anche i nativi degli altri due segni di fuoco, Leone e Sagittario, che però ha un percorso difficile nella prima metà dell'anno.
Sono protetti pure i segni di Terra. Toro procede bene; Vergine è in netta ripresa, dopo un anno difficile. I passaggi di Saturno e Nettuno non sono ancora definitivi, ma lanciano già segnali positivi e danno qualche soldo in più.
Al Capricorno il passaggio di Saturno in Ariete porta difficoltà nella vita familiare e qualche intoppo sul lavoro, dovuto a falsità e invidia. Il modo migliore per uscire dalla trappola sarebbe di spostarsi in Paesi Capri- corno: India, Inghilterra e Giappone. Lo consigliamo ai giovani.
D. Come la mettiamo con i segni d'Aria?
R. «Acquario, Gemelli e Bilancia non avranno da lamentarsi. Tra i segni d'Acqua si evidenziano i Pesci. finalmente liberi, dopo tre anni. da Saturno in Ariete. I miglioramenti riguardano lavoro e famiglia. Del resto, hanno ormai dimostrato di non essere solo romantici. ma anche forti.
Gli Scorpione, in questo 2025, sono come la Fenice che rinasce. Il loro cielo è buono, anche se a inizio anno Marte in Leone potrebbe disturbarli. Dovranno, però, dimostrare il loro talento tirando fuori dal cassetto un vecchio progetto. Quanto al Cancro, dopo 12 anni, riceve la visita gradita di Giove e potrà contare sulla protezione di Mercurio. Un consiglio importante a questi nativi: non tornate indietro, guardate avanti e inizierete un viaggio fortunato verso la felicità» […]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…