FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
IL MONDO DELLA MUSICA PIANGE PAUL DI’ANNO, LEGGENDARIA VOCE DEGLI IRON MAIDEN, MORTO A 66 ANNI NELLA SUA CASA A SALISBURY - A CONFERMARE IL DECESSO È LA FAMIGLIA DEL CANTANTE - MEMBRO DEGLI IRON MAIDEN DAL 1978 AL 1981, DI’ANNO FU LA VOCE DEI PRIMI DUE ALBUM “IRON MAIDEN” E “KILLERS“. SOFFRIVA DA TEMPO DI PROBLEMI DI SALUTE ED ERA IN SEDIA A ROTELLE. NONOSTANTE LE SUE CONDIZIONI NON HA MAI SMESSO DI ESIBIRSI, SUONANDO ANCHE IN ITALIA – LA CASA DISCOGRAFICA INVITA I FAN AD ALZARE UN BICCHIERE IN SUA MEMORIA - VIDEO
Da open.online
Paul Di’Anno, leggendaria voce degli Iron Maiden, è morto. A confermare il decesso è la famiglia del cantante, tramite Conquest Music. Paul se ne è andato nella sua casa di Salisbury all’età di 66 anni. Membro degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, Di’Anno fu la voce dei primi due album “Iron Maiden” e “Killers“.
Soffriva da tempo di problemi di salute ed era in sedia a rotelle. Nonostante le sue condizioni non ha però mai smesso di esibirsi, suonando in tre date anche in Italia. «Il suo primo album retrospettivo sulla carriera, The Book of the Beast, è uscito nel settembre 2024 e contiene i momenti salienti delle sue registrazioni avvenute dopo aver lasciato gli Iron Maiden. Conquest Music è orgogliosa di aver avuto Paul Di’Anno nella nostra famiglia di artisti e chiede alla sua schiera di fan di alzare un bicchiere in sua memoria», recita una nota della casa discografica.
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…