
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
DAGOREPORT
1 - THE NEW YORK TIMES - A destra, "I dirigenti di JpMorgan respinsero gli avvertimenti e ignorarono le preoccupazioni di alcuni dipendenti sulla situazione pericolosa" - A sinistra, "Ex-senatore dello Stato colpevole di aver rubato da un ente non profit"
2 - THE WASHINGTON POST - A destra, "La situazione di stallo in Grecia scuote i mercati" - Al centro, "L'ambiguo candidato favorito in Messico"
3 - THE WALL STREET JOURNAL (EUROPE) - In apertura, "I mercati europei crollano sui timori dell'uscita della Grecia" - In basso, "Il rapporto di Moody's si aggiunge alle paure delle banche spagnole"
4 - THE GUARDIAN - In apertura, "I leader dell'Europa pronti all'uscita della Grecia" - Al centro, "Sua somiglianza reale: l'edizione del Giubileo di Madame Tussauds" - In basso, "Leveson spinge su Downing Street sul controllo di Coulson"
5 - THE INDEPENDENT - In apertura, "Il mondo si prepara per l'uscita della Grecia dall'euro" - Al centro, "L'amnesia della Leveson inquiry chiede una nuova vittima"
6 - THE TIMES - In apertura, "Whitehall dice allo staff: state a casa per l'estate" - Al centro, "Il Dalai Lama dà un milione di sterline a Save the Children" - A destra, "I mercati crollano mentre l'euro sprofonda nella depressione"
7 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "Migliaia di bambini saranno cancellati dalle liste di chi ha difficoltà d'apprendimento" - A destra, "Merkel dice alla Grecia di tornare ai tagli o affrontare l'uscita dall'euro" - In basso, "Il piano di sussidi familiari sarà un disastro, dicono i contabili" - "Brooks saprà oggi se sarà accusata per le intercettazioni"
8 - FINANCIAL TIMES - In apertura, "La fede svanisce sul muro dell'euro", "Le paure per Grecia e Spagna colpiscono i mercati, l'Italia declassata" - A destra, "Dimon scuote la dirigenza di JpMorgan"
9 - DAILY MAIL - In apertura, "Una porta aperta ai trafficanti di droga", "I passeggeri aerei trovati in possesso di cannabis vengono lasciati andare solo con una tiratine d'orecchi"
10 - DAILY EXPRESS - In apertura, "La nuova ondata di freddo durerà un mese"
11 - LE MONDE - In apertura, "Hollande all'Eliseo: le aspettative dei francesi" - A destra, "Gli errori della Nato in Libia", "Human Rights Watch ha contato 72 civili uccisi dai bombardamenti" - Al centro, "JpMorgan nella bufera dopo una perdita colossale" - "Lo scandalo del Mediator già davanti alla giustizia" - "Elio Di Rupo sostiene Hollande, âsuo amico da vent'anni'" - "In India, lo sviluppo anarchico delle città private" - "Riguardo l'immigrazione, falsi dibattiti e veri problemi" - In basso, "Colpo d'avvertimento per Angela Merkel"
12 - LE FIGARO - In apertura, "Gli europei tentati di lasciar andare la Grecia" - A sinistra, "Cannes: la rimonta del cinema francese" - A destra, "Afghanistan: il rompicapo del ritiro delle truppe francesi" - Al centro, "Putin diserta il G8 di Obama"
13 - LIBÃRATION - In apertura, "Il rompicapo della squadra di Governo"
14 - LA CROIX - In apertura, "Quel che attende Hollande, ciò che resterà di Sarkozy" - In basso, "Religione: tutta Orléans si è riunita dietro lo stendardo di Giovanna d'Arco" - In alto, "Il mondo intero si interroga sul gas di scisto"
15 - LES ECHOS - In apertura, "Grecia: lo spettro dell'uscita dall'euro allarma i mercati" - Al centro, "I francesi pronti a tagliare le spese pubbliche" - "La metà del CAC 40 dovrà versare un primo dividendo" - "Preservare il nostro patrimonio economico" - In basso, "Veolia: la vendita dei trasporti si complica" - In alto, "Come lavora la nuova polizia del fisco"
16 - LA TRIBUNE - In apertura, "Banche francesi: la fattura del caos greco" - In basso, "JpMorgan: la âbalena di Londra' fa le sue prime vittime" - "Mercato aereo: Star Alliance, Skyteam, Oneworld, quale futuro per le alleanze?" - "La sconfitta di Merkel non cambia (quasi) niente per Hollande"
17 - EL PAIS - In apertura, "La sfiducia bracca la Spagna" - In basso, "La Bce e Bruxelles rompono il tabù sull'uscita della Grecia dall'euro"
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…