
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
DI CHI STARÀ PARLANDO MONICA SETTA? ''HO AVUTO UNA RELAZIONE SEGRETA CON IL SEGRETARIO DI UN PARTITO DI SINISTRA MOLTO IMPORTANTE. QUELL'UOMO È STATO IN GRADO DI RIACCENDERE TUTTO. C'È STATO UN RITORNO DI FIAMMA NEL 2017, PENSAVO FOSSE LA VOLTA BUONA E INVECE MI HA CONSEGNATO UNA LETTERA IN CUI DICEVA…'' - ALLA FACCIA DEL PIZZINO! NON È DIFFICILE CAPIRE DI CHI SI TRATTA…
Estratto dall'intervista di Alessio Poeta a Monica Setta, da ''Chi''
(...)
''Per un periodo mi è capitato di pensare a un secondo figlio. È un pensiero che ho avuto mentre frequentavo un uomo meraviglioso conosciuto a casa di Renata Ranieri. Parlo di un famoso politico che, durante la nostra relazione, era il segretario di un partito di sinistra molto importante. L’ho conosciuto sul finire della mia separazione e non le nascondo che in quel momento non ero ben disposta nei confronti dell’amore. La fine di quel matrimonio mi aveva fatto soffrire molto, eppure quell’uomo è stato in grado di riaccendere tutto.
Ero coinvolta, come forse mai in tutta la mia vita, mentre lui lo è sempre stato meno, ed è proprio per questo motivo che, dopo diverso tempo passato assieme, è finito tutto. Non ho mai pensato alla professione e al suo potere, ma solo all’uomo. Avrebbe potuto aiutarmi in qualsiasi modo, ma non ho mai voluto commistioni di piani.
C’è stato un ritorno di fiamma nel 2017. Pensavo fosse la volta buona e invece proprio in quell’occasione mi ha consegnato una lettera assieme a dei fiori bianchi e a un romanzo di Dai Sijie. Nella lettera mi spiegava che per lui non era mai stato amore, ma che mi voleva bene e che ci sarebbe sempre stato. Un uomo sincero, perbene e affidabile, ma che da quel momento non ho mai più voluto vedere''.
(...)
Su lei e Tiberio Timperi nessuno avrebbe mai scommesso...
«Io non sono amica di Tiberio: non ho il suo numero di telefono e non ci seguiamo sui social. Sarà forse per questo che andiamo così d’accordo?».
MONICA SETTA E MANILA GORIO
monica setta
monica setta
monica setta foto di bacco
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…