DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Monti dice no ai Giochi di Roma âNon sarebbe stato responsabile'". A sinistra: "La contabilità delle ambizioni", di Sergio Rizzo. In taglio centrale: "Arrivano i redditi dei ministri". Sotto, fotonotizia: "Celentano, show contro la stampa cattolica". In basso: "Il vigile ha sparato alle spalle".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Olimpiadi, l gran rifiuto di Monti". Sotto: "Resistere alle sirene" di Tito Boeri. In taglio medio: "Sanremo si apre con il blitz della Finanza". In taglio basso: "Da Profumo a Barca ecco i beni dei ministri". In un box: "L'Iran abolisce la lapidazione"
LA STAMPA - In apertura: "Monti cancella Roma 2020". Sopra: "Crisi, l'Ue alla Grecia âCosì niente aiuti'. Venerdì Merkel a Roma" e "Ruby, il processo a Berlusconi va avanti. Respinto il ricorso". A sinistra: "La coerenza di un âno' responsabile". Al centro, fotonotizia "Il Festival parte con un blitz della Finanza".
SOLE 24 ORE - In apertura: "L'Europa blocca gli aiuti alla Grecia". A sinistra: "La faccia feroce dei soliti noti". In taglio centrale: "Monti: avanti sul lavoro anche senza intesa". Sotto: "Il governo dice no alle Olimpiadi: troppe incognite".
ITALIA OGGI - In apertura: "Scud fiscale nel caos". Sotto in un box: "Parte da Reggio Emilia una class action per chiedere indietro i soldi da Lusi". In taglio basso: "La crisi fa crescere l factoring"
IL MESSAGGERO - In apertura: "Olimpiadi di Roma, no di Monti". Sotto, in due box: "Alemanno:'Partiti deboli atteggiamento da perdenti'" e "Gnudi: un progetto giusto nel momento sbagliato'". A sinistra: "Se comanda sempre il Nord" di Mario Orfeo. Al centro, fotonotizia: "Celentano attacca i giornali cattolici. Si blocca il voto, la gara è da rifare"
IL TEMPO - In apertura: "Monti ha chiuso i Giochi". A sinistra: "La scelta di essere marginali" di Maro Sechi e "Un conto troppo salato" di Marlowe. Al centro, fotonotizia: "Padre Celentano attacca il Vaticano".
IL GIORNALE - In apertura: "Celentano farnetica e attacca i preti". A sinistra: "Monti dice no alle Olimpiadi. Bossi è l'unico a esultare, âGiusto, lì fanno solo casino'". Sotto: "Scelta di buon senso, appluasi al Professore", di Vittorio Feltri.
monti
Il sindaco Alemanno
PETRUCCI-PESCANTE-ALEMANNO-MONDELLO
CELENTANO
morandi
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…