![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Italia, un giorno di fiducia". Sotto: "Qualcosa si muove (ma non è finita)". In un riquadro: "Tasse ai terremotati polemica in Emilia". Editoriale di Michele Ainis: "Il grande alibi del tempo scaduto". Di spalla: "Che fine ha fatto l'agenda digitale?". Al centro: "Il supereroe che conosce la paura". Accanto: "Barca: voglio vedere le gru nei cantieri". In un riquadro: "Come ridurre l'uso eccessivo di contanti". In basso: "Il presunto assassino tradito dal suo romanzo"; "Lo storico, il Nobel e la rissa su Obama".
LA REPUBBLICA -In apertura: "Moody's loda l'Italia, la Borsa vola". In un riquadro: "I sindaci Robin Hood della Spagna arrabbiata". Al centro: "I poli accelerano riforma elettorale e voto a novembre"; "Obama-Romney, sfida sulla fede âDio re Gesù sono la nostra strada'"; "Ecco il piano aeroporti per lanciare la crescita". Di spalla: "Difendiamo Assange in nome della libertà ". In basso: "Il campionato slavato dai ragazzini".
LA STAMPA -In alto: "Siria, giornalista giapponese uccisa negli scontri con i ribelli E il regime apre uno spiraglio". In apertura: "âL'Italia salva entro il 2013'". In un riquadro: âPolitici scomparsi la fiera dei fuori dal mondo". Editoriale di Irene Tinagli: "Decrescita un'illusione ottica". Di spalla: "Veleni e rancori spaccano il centrosinistra". Al centro, fotonotizia: "Liverpool canta mezzo secolo di Beatles". In basso: "Quando noi scrittori accarezziamo il male".
IL GIORNALE - In alto a sinistra: "Guerra tra cattolici: âFamiglia cristiana' va contro i ciellini. In apertura: "Lo sponsor di Monti indagato per truffa". Editoriale di Alessandro Sallusti: "Il partito che non c'è". Al centro, con foto di Cassano: "Psicanalisi di un campione matto". Sotto: "Stuprata da un marocchino mentre getta la spazzatura" In basso: "I reduci solitari dei matrimoni finiti".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Borsa e Btp in rally: spread a 410". Sotto: "Sul rischio-default scommessa persa". Editoriale di Guido Gentili: "La pagella dei passi avanti". Di spalla: "Le bambole al museo, Canneto sull'Oglio si rilancia con i vivai". Al centro: "Spesa, altri tagli per 3,5 miliardi". In basso: "La rivoluzione energetica? Ricomincia dal petrolio".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Moody's: Italia promossa". Sotto: "Boom delle tasse locali: raddoppiate in 15 anni". In un riquadro: "Così la burocrazia brucia 86 giorni di lavoro". Editoriale di Mario Del Pero: "Promesse tradite: il nemico di Obama". Al centro, fotonotizia: "De Rossi: basta tarantelle, resto qui". Accanto: "Roma, violentata nel parco stupratore subito arrestato". In un riquadro: "Il partito dei giudici e l'alibi dell'emergenza". In basso: "Mistero nelle acque dei Bronzi di Riace spuntano una nave e una testa di leone". Accanto: "Addio Toppi artista del fumetto"; "Da Paoli a Giorgia le canzoni del mare ma in 50 anni si è perso il sapore del sale".
IL TEMPO - In alto: "Famiglia Cristiana attacca âCl applaude i potenti'"; "âIl Monti bis è inevitabile Come la concertazione". In apertura: "Milioni di rimborsi ai partiti ma non hanno speso un euro". Editoriale di Mario Sechi: "Le idrovore succhiasoldi degli italiani". Al centro, fotonotizia: "Il tesoretto riemerge dal terremoto". In basso: "Un gelatino tra amici al Bioparco".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Intesa ai tempi di Passera: âPortate i soldi all'estero'". Sotto: "Dracula contro i terremotati âTornate a pagare le tasse'". Editoriale di Antonio Padellaro: "Dialogo sulle notizie scomode". Di spalla: "Corrado Passerella". Al centro: "E ora smantellano la Dia".
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…