
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
“HO OSPITATO UNA PROFUGA UCRAINA DI 69 ANNI PER 15 GIORNI. PIANGEVA SEMPRE E ALLA FINE È VOLUTA TORNARE IN PATRIA” – DOPO AL BANO ANCHE GIANNI MORANDI SI E’ DATO DA FARE PER AIUTARE I PROFUGHI DI KIEV- IL RACCONTO NEL PROGRAMMA DI GILETTI SU RTL 102.5: “NON RIUSCIVAMO A COMUNICARE. LEI SI CHIUDEVA IN CAMERA E CERCAVA DI PARLARE AL TELEFONO CON ALCUNI FAMILIARI CHE ERANO LÀ – PUTIN? SI STA COMPORTANDO IN MANIERA FOLLE’
Da corriere.it
Non solo Al Bano, anche Gianni Morandi si è dato da fare per aiutare i profughi dall’Ucraina, come ha raccontato a Massimo Giletti su Rtl 102,5: «Ho ospitato per circa quindici giorni una signora ucraina di 69 anni, non riuscivamo a comunicare molto bene con lei perché parlava solo ucraino o russo. Lei si chiudeva in camera e piangeva e cercava di parlare al telefono con alcuni familiari che erano là, una mattina si è svegliata e se n’è andata perché voleva tornare in Ucraina, a casa sua, nonostante le bombe».
Il cantante ha poi proseguito «Poi ho saputo che è arrivata, ci ha ringraziato tanto» E ha detto la sua sul conflitto: « Si può andare avanti tanto con questa guerra, prima o poi finirà. Forse Putin non vuole far vedere di essere sconfitto? Mi sembra che si stia comportando in maniera folle’».
gianni morandi 1
gianni morandi
gianni morandi
gianni morandi e jovanotti
gianni morandi nudo
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…