
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
L’azienda polacca “Lindner”, che vende bare, è nota per l’annuale calendario sexy: donne nude che accompagnano il feretro nell’acqua, vedove consolabili e a culo all’aria che trascinano la cassa per il cimitero, angeli custodi fetish. Quest’anno si è optato per un calendario in bianco e nero: ad aprile due modelle lesbeggiano attaccate alla bara, a novembre una brunetta cavalca nuda la bara, da cui spunta la mano del defunto, ad agosto lei salta senza vestiti mentre sui ascende al cielo.
Il portavoce dell’azienda dice: «Ogni edizione è diversa. Quando mettiamo troppe donne le clienti donne si lamentano, quando mettiamo troppi uomini, si lamentano i clienti maschi. Quest’anno abbiamo fatto un compromesso e nelle immagini ci sono gli uni e gli altri. Il nostro messaggio è che la bara non dovrebbe essere un oggetto sacro, ma un mobile. E’ solo l’ultimo letto in cui dormiamo. Non è un simbolo religioso, è un prodotto».
La Chiesa Cattolica polacca ovviamente non è d’accordo e ritiene la campagna pubblicitaria inappropriata perché la morte va trattata in modo solenne e non come un pretesto per il sesso.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…