
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Da âLa Repubblica'
«Woody non ha mai molestato mia sorella». A difendere Woody Allen dall'accusa di aver molestato la figlia adottiva di Mia Farrow, Dylan, è Moses Farrow, un altro dei figli adottati dal regista con l'attrice. «Mia madre mi ha spinto per anni a odiare mio padre dicendo che aveva spezzato la famiglia e molestato mia sorella», ha detto Moses, 36 anni, in un'intervista a People, «e io l'ho odiato a causa sua per anni. Capisco ora che è stata una vendetta perché si era innamorato di Soon-Yi».
Moses afferma che il giorno in cui sarebbe avvenuta la molestia vi erano sei o sette persone in casa che si trovavano in spazi comuni. Né il padre, né la sorella erano da soli. «Ignoro se mia sorella creda veramente di essere stata molestata o cerchi di compiacere sua madre», ha detto Moses, che ora si è riavvicinato al padre.
Sulle accuse di pedofilia a Allen, al centro di furiose polemiche, è intervenuto anche Stephen King: un tweet dello scrittore ha fatto molto scalpore in America. Diceva che nella lettera aperta di Dylan c'erano «evidenti segni di bitchery», cioè di «stronzaggine» o «malignità ». Ma ieri King si è scusato pubblicamente sul suo sito.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…