DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Montepaschi, accusa di truffa". Editoriale di Michele Ainis: "Il silenzio sui ministri". Al centro: "'Ustica, fu un missile'. Lo Stato dovrà risarcire i familiari delle vittime". Al centro foto-notizia: "La regina abdica, l'Olanda avrà un re".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Mps, i manager accusati di truffa". Al centro: "La Cassazione: a Ustica fu un missile lo Stato risarcisca i parenti delle vittime". In taglio centrale: "Ue contro Berlusconi: âSemina odio'".
LA STAMPA - In apertura: "Lavoro, ecco il piano Monti". In taglio alto: "Ustica, nuova verità . âIl Dc9 fu abbattuto. Vittime da risarcire'". Al centro: "Mps, una banca ombra per i contratti sospetti". Editoriale di Fabio Martini: "La nuova fase della salita in campo".
IL GIORNALE - In apertura: "Dopo i miliardi ora spariscono i voti". Editoriale di Vittorio Feltri: "Si attaccano al Duce per oscurare il Monte". Al centro in una vignetta di Forattini: "Tasse, tagli e alleanze. Monti come Pinocchio". Sempre in taglio centrale: "Fornero, ultimo regalo amaro. Salva i politici, non i giovani".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Mps, la Fondazione cede il 10%". Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "Meno tasse: si può e si deve". Di spalla: "Duello tra Monti e Bersani su tasse e manovra. Polemiche sul taglio delle vacanze a scuola". Al centro: "Fendi stanzia 2,5 milioni per la fontana di Trevi".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Caso Mps, si indaga per truffa". Editoriale di Marco Fortis: "Le terapie per la ripresa e il coraggio che manca". Al centro: "Battaglia sulla manovra-bis. Monti: âAbbasserò le tasse'". Sempre al centro: "'Ustica, fu un missile ora lo Stato deve pagare'".
IL TEMPO - In apertura: "Sull'Imu il Professore diventa pifferaio". Editoriale di Davide Giacalone: "Nessuna verità soltanto caos". Al centro foto-notizia: "Ustica, lo Stato deve pagare".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Mps, così Bankitalia ha chiuso gli occhi". Editoriale di Marco Travaglio: "Besame mucho". Al centro: "E il Monti elettorale tagliò le tasse".
ustica
GIANNI ALEMANNO CON MAGLIETTA DAGOSPIA E SILVIA FENDI
DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
DAGOREPORT – IL TINTINNIO DI MANETTE FA TREMARE IL CENTRODESTRA SICILIANO IN VISTA DELLE ELEZIONI…
DAGO-“REPORT” - MA LA RAI ALLA FIAMMA VUOLE VERAMENTE LIBERARSI DEL “SINISTRO” SIGFRIDO RANUCCI? –…
DAGOREPORT – LA CALABRIA NON È STATA LA SASSONIA, MA VANNACCI HA LANCIATO UN SASSO PESANTE – IL…
DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…
DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…