
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Elezioni, il peso degli incerti". Sotto, in due box: "Mps, interrogatori su un patto segreto tra il Pd e il Pdl" e "Il caso Finmeccanica e i sospetti dei pm sui soldi dal Carroccio". A sinistra "Quel prestito che inquieta". In taglio centrale, fotonotizia: "'Coprì gli abusi'. Il caso Mahony". E "La7, Telecom tratta solo con Cairo. Della Valle deluso". In taglio basso: "Carcere sovraffollato? Si rinvii la pena"
LA REPUBBLICA - In apertura:"Berlusconi, fuga dal duello tv". Sotto, analisi di Vittorio Zucconi: "Il diritto di sapere del tele.elettore". Al centro, fotonotizia: "Quel cardinale difese i pedofili, non può partecipare al conclave". In taglio medio: "Finmeccanica a Mediobanca: âAiutate la moglie di Grilli".
LA STAMPA - In apertura: "Ripresa lenta, servono più sforzi". Sopra: "Operazione Sicilia, Grillo può divenire decisivo in Senato" e "Il Pdl all'attacco della Rai âSta con Bersani e Monti'. Scoppia un caso Giannino". Di spalla, "Joseph Ratzinger, un uomo solo" di Guido Ceronetti.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Tagli fiscali, dai partiti un miraggio da 180 miliardi". Sotto; "Le tasse e la verità che manca". Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "Sul deficit urgente una parità di trattamento". Di spalla: "La rete dei rapporti con la Lega e il caso Grilli-Pansa". In taglio basso: "Pagamenti Pa crollati del 31% in 4 anni".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Una Camera all'opposizione". Editoriale: "Le occasioni mancate per avvicinare gli elettori", di Francesco Grillo. In taglio centrale, "âFinmeccanica, soldi alla Lega', Le carte dell'appalto indiano". "La7 a Cairo, via libera dal cda Telecom. Della valle non entra. Il vertice si spacca".
IL TEMPO - In apertura: "Il Cav ha un amico: il fisco". Editoriale "Rincorrendo Silvio anche a Berlino". Al centro, fotonotizia "Storace, Alemanno e il patto per Roma". Sotto "Evasione record nella Capitale: 7,7 miliardi"
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…