
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Elezioni, il peso degli incerti". Sotto, in due box: "Mps, interrogatori su un patto segreto tra il Pd e il Pdl" e "Il caso Finmeccanica e i sospetti dei pm sui soldi dal Carroccio". A sinistra "Quel prestito che inquieta". In taglio centrale, fotonotizia: "'Coprì gli abusi'. Il caso Mahony". E "La7, Telecom tratta solo con Cairo. Della Valle deluso". In taglio basso: "Carcere sovraffollato? Si rinvii la pena"
LA REPUBBLICA - In apertura:"Berlusconi, fuga dal duello tv". Sotto, analisi di Vittorio Zucconi: "Il diritto di sapere del tele.elettore". Al centro, fotonotizia: "Quel cardinale difese i pedofili, non può partecipare al conclave". In taglio medio: "Finmeccanica a Mediobanca: âAiutate la moglie di Grilli".
LA STAMPA - In apertura: "Ripresa lenta, servono più sforzi". Sopra: "Operazione Sicilia, Grillo può divenire decisivo in Senato" e "Il Pdl all'attacco della Rai âSta con Bersani e Monti'. Scoppia un caso Giannino". Di spalla, "Joseph Ratzinger, un uomo solo" di Guido Ceronetti.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Tagli fiscali, dai partiti un miraggio da 180 miliardi". Sotto; "Le tasse e la verità che manca". Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "Sul deficit urgente una parità di trattamento". Di spalla: "La rete dei rapporti con la Lega e il caso Grilli-Pansa". In taglio basso: "Pagamenti Pa crollati del 31% in 4 anni".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Una Camera all'opposizione". Editoriale: "Le occasioni mancate per avvicinare gli elettori", di Francesco Grillo. In taglio centrale, "âFinmeccanica, soldi alla Lega', Le carte dell'appalto indiano". "La7 a Cairo, via libera dal cda Telecom. Della valle non entra. Il vertice si spacca".
IL TEMPO - In apertura: "Il Cav ha un amico: il fisco". Editoriale "Rincorrendo Silvio anche a Berlino". Al centro, fotonotizia "Storace, Alemanno e il patto per Roma". Sotto "Evasione record nella Capitale: 7,7 miliardi"
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…