DAGOREPORT – OCCHI E ORECCHIE PUNTATE SU WASHINGTON: LA VISITA DI RE CARLO SARÀ UTILE A TRUMP,…
LA VERSIONE DI MUGHINI - ECCO COSA AVREI FATTO SE MI FOSSI TROVATO NELLE CONDIZIONI DI GRILLO ‘PADRE’ - "QUEI RAGAZZI ERANO QUATTRO POVERI COGLIONI, COME HA AMMESSO UNO DI LORO. AVEVANO BISOGNO DI FAR BERE UNA RAGAZZA PUR DI AVERE UN CONTATTO REALE CON LEI. UNO DI LORO FOSSE STATO MIO FIGLIO? LO AVREI PRESO A CALCI IN CULO FINO A FARLO SPASIMARE. UN TALE COGLIONE, E PER GIUNTA FIGLIO MIO. DIO SANTO, NON CI POSSO PENSARE" – VIDEO
Giampiero Mughini per Dagospia
Caro Dago, ti confesso che non c’è nulla che riguardi Grillo padre che mi interessi. Sono forse l’unico italiano che non ha visto la sua sfuriata televisiva da quattro soldi in difesa di suo figlio.
Non ho figli, e dunque non ho voce in capitolo per rispondere alla domanda di Marco Travaglio - feroce e dai denti aguzzi contro il mondo tutto, gentile e comprensivo con il pubblico dei lettori del suo bel giornale che io compro ogni mattina -, e cioè “che cosa avreste fatto se vi foste trovati nelle condizioni di Grillo ‘padre’?“.
Non ho alcuna credenziale per rispondere. Così come nessuno di noi ha diritto di giudicare quella serata in cui si fronteggiarono quattro ragazzi e una ragazza molto giovane e inesperta delle durezze della vita, lo giudicheranno i magistrati e anche se la loro è una delle categorie professionali più svilita del nostro tempo.
Una cosa è certa che quei quattro ragazzi erano quattro poveri coglioni, come ha ammesso uno di loro. Quattro poveracci da quattro soldi che avevano bisogno di far bere una ragazza pur di avere un contatto reale con lei. Poveri coglioni. Uno di loro fosse stato mio figlio? Premesso che so bene perché non ho ne ho voluti di figli, penso che lo avrei preso a calci in culo fino a farlo spasimare. Un tale coglione, e per giunta figlio mio. Dio santo, non ci posso pensare.
ciro grillo 9
l'audio di uno degli amici di ciro grillo a non e' l'arena 3
VITTORIO LAURIA
CIRO GRILLO
FRANCESCO CORSIGLIA
EDOARDO CAPITTA
GIAMPIERO MUGHINI
DAGOREPORT – OCCHI E ORECCHIE PUNTATE SU WASHINGTON: LA VISITA DI RE CARLO SARÀ UTILE A TRUMP,…
DAGOREPORT – TEMPI SEMPRE PIU' CUPI PER L'EX INVINCIBILE ARMATA BRANCA-MELONI - LA RESPONSABILITÀ…
FLASH! – DIETRO LA CACCIATA DI BEATRICE VENEZI C'E' UNA RAGIONE PIÙ “POLITICA” CHE MUSICALE: A FINE…
DAGOREPORT - IL CASO ROCCHI E' ARRIVATO COME IL CACIO SUI MACCHERONI PER ABODI E GIORGETTI, PRETESTO…
DAGOREPORT – LE UNICHE POMPE CHE NON PIACCIONO A TRUMP SONO QUELLE DI BENZINA! È VERO CHE LE…
DAGOREPORT - “LA REPUBBLICA” DI ATENE – THEODORE KYRIAKOU VUOLE CAPIRE CHE DIREZIONE DARE AL GRUPPO…