mughini morandi

LA VERSIONE DI MUGHINI: "E’ PIÙ CRETINO MORANDI CHE MANDA LE FOTO DI SE STESSO CHE VA A FARE LA SPESA, O SONO PIÙ CRETINI I SUOI FOLLOWERS CHE SI INCENDIANO A DIRE BESTIALITÀ O VOI STESSI, CARI SOVRANI DEL WEB, CHE VI AFFANNATE A RIFERIRE TALI PUTTANATE COME SE FOSSERO COSE DI CUI SAPERE E TENER CONTO?"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MORANDI CON LA BUSTA DELLA SPESA AL SUPERMERCATOMORANDI CON LA BUSTA DELLA SPESA AL SUPERMERCATO

Lettera di Giampiero Mughini a Dagospia

 

Caro Dago, come spesso accade nel mondo odierno la questione è di chi sia più cretino fra i protagonisti in scena. E’ più cretino Gianni Morandi (uno che ha un gran curriculum e per il quale provo una vecchia simpatia) che manda le foto di se stesso che va a fare la spesa, o sono più cretini i suoi followers che si incendiano a dire bestialità o voi stessi, cari sovrani del web e della comunicazione digitale, che vi affannate a riferire tali puttanate come se fossero cose di cui sapere e tener conto?

MUGHINIMUGHINI

 

Ieri a Radio Capital il mio vecchio amico Vittorio Zucconi (il cui padre è stato uno dei grandi direttori della mia vita) mi parlava di questi idioti a chiedermi se sì o no io avevo ragione a sprezzare i social, quel che ho fatto nel mio ultimo libro. E perché, non è forse che questi episodi mi danno mille volte ragione, centomila volte ragione?

 

Ma possibile cadere noi tutto così in basso nella rete fognaria? Altro che Albert Spaggiari, il ladro gentiluomo che almeno nelle fogne c’era andato per acchiappare un gruzzolo in una banca di Nizza e che ci costruì sopra la sua leggenda. Quanto all’attraversare una fogna lui sì, non i social. Ciao, vecchio Dago

 

 

Giampiero Mughini

 

GIAMPIERO MUGHINI - LA STANZA DEI LIBRIGIAMPIERO MUGHINI - LA STANZA DEI LIBRIMUGHINI 1MUGHINI 1gianni morandi su facebook  4gianni morandi su facebook 4