DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
Giampiero Mughini per Dagospia
Caro Dago, vedo che da qualche parte si grida allo scandalo perché è probabile che nella imminente trasmissione televisiva di cui sarà la conduttrice, Nunzia De Girolamo ha invitato come primo o primissimo ospite suo marito Francesco Boccia.
Orrore, gridano quelli che non vedono l'ora di spregiare tutto ciò che nella vita pubblica italiana attiene alla vittoria di Giorgia Meloni alle ultime elezioni politiche e dunque a una Rai modellata da quella vittoria. Orrore che Nunzia (la chiamo per nome perché siamo amici) inviti il marito a dirsene - mi immagino - di tutti i colori.
NUNZIA DE GIROLAMO FRANCESCO BOCCIA
Parla uno che dieci o più anni scrisse nella prima pagina del Libero diretto da Vittorio Feltri quanto fosse contento di quel matrimonio inconsueto, tra una donna che era una parlamentare berlusconiana e un uomo che era un esponente politico di primo piano del Pd. Contentissimo di quell'incontro tra persone con una storia diversa, convinto come sono che le opzioni politiche sono l'ultima cosa che conta in una persona, che fa di quella persona quello che effettivamente è.
nunzia de girolamo francesco boccia foto di bacco
Io che pure guardo poco la televisione, sono sicuro che mi divertirò molto qualora avrò la possibilità di assistere a quell'incontro/scontro che Nunzia saprà di certo giostrare al meglio. Lei è intelligente, furba e bella, lo dico in ordine di importanza. Suo marito ai miei occhi è troppo filo-Schlein, non che io sappia bene che cosa significhi esserlo, ma è anche lui persona per bene e intelligente: purtroppo non l'ho mai avuto di fronte.
A entrambi auguro ovviamente ogni bene, televisivamente parlando e oltre.
francesco boccia nunzia de girolamo foto di bacconunzia de girolamo e francesco boccia al matrimonio marici castelligiampiero mughiniGIAMPIERO MUGHINIgiampiero mughininunzia de girolamo francesco boccia foto di bacco
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…