diletta leotta ryan friedkin

IL BACIO PROIBITO DI DILETTA – IL GARANTE DELLA PRIVACY HA INFLITTO UNA MULTA DI 40 MILA EURO AI DUE FOTOGRAFI CHE, CON UN DRONE, AVEVANO IMMORTALATO LA LIMONATA TRA LA LEOTTA E QUEL BAMBACIONE DI RYAN FRIEDKIN, IL FIGLIO DEL PRESIDENTE DELLA ROMA – GLI SCATTI ERANO STATI RUBATI DUE ANNI FA ATTRAVERSO UN DRONE CHE AVEVA RIPRESO LA COPPIA AL QUARTO PIANO DI UN HOTEL…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.corrieredellosport.it

diletta leotta

 

[…]  Diletta Leotta sta per diventare mamma e ha una storia solida con il portiere tedesco Loris Karius, ma nel frattempo ha vinto una battaglia legale per una foto con il drone (scattata al quarto piano di un appartamento) che la vedeva protagonista di un bacio insieme a Ryan Friedkin, il figlio del presidente della Roma. Da quel momento sono passati più di due anni.

 

Gli autori dello scatto adesso dovranno pagare 40mila euro di multa. Sono stati condannati dal Garante della privacy perché il modo in cui è stata carpita la foto tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin non rispettava gli standard consentiti dalla legge italiana.

ryan friedkin 2ryan friedkinloris karius diletta leottadiletta leottadiletta leotta loris karius 5diletta leotta mamma dilettante 1diletta leotta 1diletta leottadiletta leotta mamma dilettante 3diletta leotta mamma dilettante 6diletta leotta