suonatore di bong iguana col cazzo

MUSICA DEL CAZZO - IL PRODUCER BONG IGUANA POSTA UN BRANO SUONATO CON IL PENE SULLA TAVOLETTA DEL WATER (VOCE DEL VERBO CAZZEGGIARE)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

IL BRANO PENICO

http://rockol.it/news-616210/bong-iguana-pene-strumento-musicale-ascolta#article

 

da www.rockol.it

 

SUONATORE DI BONG IGUANA COL CAZZOSUONATORE DI BONG IGUANA COL CAZZO

Le vie della sperimentazione sono infinite, e il producer britannico Bong Iguana non creda di aver inventato nulla, dato che già diversi anni fa gente come i Matmos campionava tagli di nervi ottici durante autopsie, ritirarsi di ghiacciai e sfregamenti di cavità corporee per produrre sample - ovviamente da filtrare, effettare e lavorare a dovere - da utilizzare nei propri album. E ancora oltre si era spinto Christof Migone, che nel 2003 con il suo "South winds" ("Venti del sud", in italiano) trovò nelle sue flatulenze il materiale grezzo ideale per assemblare un album regolarmente pubblicato dall'etichetta canadese Oral.

 

A differenza dei suoi colleghi, tuttavia, Iguana pare abbia scelto di giocare - più che sul campo della sperimentazione - su quello della dance: "Making big room out of the sound of a dick hitting a toilet seat", resa pubblica sul suo account Soundcloud, altro non è che un brano - come suggerisce il titolo - realizzato campionando lo sbattere di un pene (il suo, di Iguana, non è dato sapere se a riposo o meno) su una tavoletta di un water (immaginiamo non uno di quelli di Abbey Road).

 

Le uniche informazioni sulla registrazione e la produzione del brano l'ha fornito lo stesso Bong, specificando - sempre sul suo “Soundcloud” - come la pièce sia "qualcosa che ho messo insieme in mezz'ora per cazzeggiare". Nel caso a qualcuno fossero venuti dei dubbi...