
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
BOTTURA FA FREDDURA - IERI ELON MUSK HA INCONTRATO GIORGIA MELONI PER LAMENTARSI: "PUÒ DIRE A SALVINI DI TWITTARE UN PO' MENO? ABBIAMO I SERVER IN SOFFERENZA" - "SALVINI COMUNQUE SPIEGA CHE L'ABOLIZIONE DELL'ABUSO D'UFFICIO NON LO RIGUARDA MINIMAMENTE: "MAI ANDATO IN UFFICIO IN VITA MIA" - NORDIO AI GIUDICI: "NON CRITICHINO LE LEGGI. MI COPIANO IL FORMAT CHE AVEVO SU QUASI TUTTI I GIORNALI QUANDO NON ERO MINISTRO..."
Estratto dell'articolo di Luca Bottura per la Stampa
Ieri Elon Musk ha incontrato Giorgia Meloni a palazzo Chigi. Per lamentarsi: "Può dire a Salvini di twittare un po' meno? Abbiamo i server in sofferenza".
Musk ha incontrato anche Tajani. Che invece è andato sul tecnico: "Per‘ste auto elettriche, esattamente, quanti chilometri di prolunga servono?".
(...)
Nordio ai giudici: "Non critichino le leggi. Mi copiano il format che avevo su quasi tutti i giornali quando non ero ministro".
Salvini comunque spiega che l'abolizione dell'abuso d'ufficio non lo riguarda minimamente: "Mai andato in ufficio in vita mia".
(...)
I greci si discolpano per la strage nel Mediterraneo causa mancati soccorsi: "Abbiamo solo un perfezionato il decreto Cutro".
Elly Schlein ha condannato l'inopportunità del lutto nazionale per onorare una figura controversa come Berlusconi. Ieri. Presto potrebbe intimargli di risolvere il suo conflitto d'interessi.
carlo nordio foto di bacco (2)
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…