DAGOREPORT – IN QUELLA POLVERIERA CHE E' DIVENTATA L'ARMATA BRANCA-MELONI, LA MICCIA E' COLLEGATA A…
BOTTURA FA FREDDURA - IERI ELON MUSK HA INCONTRATO GIORGIA MELONI PER LAMENTARSI: "PUÒ DIRE A SALVINI DI TWITTARE UN PO' MENO? ABBIAMO I SERVER IN SOFFERENZA" - "SALVINI COMUNQUE SPIEGA CHE L'ABOLIZIONE DELL'ABUSO D'UFFICIO NON LO RIGUARDA MINIMAMENTE: "MAI ANDATO IN UFFICIO IN VITA MIA" - NORDIO AI GIUDICI: "NON CRITICHINO LE LEGGI. MI COPIANO IL FORMAT CHE AVEVO SU QUASI TUTTI I GIORNALI QUANDO NON ERO MINISTRO..."
Estratto dell'articolo di Luca Bottura per la Stampa
Ieri Elon Musk ha incontrato Giorgia Meloni a palazzo Chigi. Per lamentarsi: "Può dire a Salvini di twittare un po' meno? Abbiamo i server in sofferenza".
Musk ha incontrato anche Tajani. Che invece è andato sul tecnico: "Per‘ste auto elettriche, esattamente, quanti chilometri di prolunga servono?".
(...)
Nordio ai giudici: "Non critichino le leggi. Mi copiano il format che avevo su quasi tutti i giornali quando non ero ministro".
Salvini comunque spiega che l'abolizione dell'abuso d'ufficio non lo riguarda minimamente: "Mai andato in ufficio in vita mia".
(...)
I greci si discolpano per la strage nel Mediterraneo causa mancati soccorsi: "Abbiamo solo un perfezionato il decreto Cutro".
Elly Schlein ha condannato l'inopportunità del lutto nazionale per onorare una figura controversa come Berlusconi. Ieri. Presto potrebbe intimargli di risolvere il suo conflitto d'interessi.
carlo nordio foto di bacco (2)
DAGOREPORT – IN QUELLA POLVERIERA CHE E' DIVENTATA L'ARMATA BRANCA-MELONI, LA MICCIA E' COLLEGATA A…
DAGOREPORT! LA NUOVA LEGGE ELETTORALE È INCOSTITUZIONALE? MONTA IL DIBATTITO CON 160…
DAGOREPORT - CONTRORDINE, COMPAGNI, LE PRIMARIE SI FARANNO INDIPENDENTEMENTE DALLA LEGGE…
DAGOREPORT - COME MAI GIORGIA MELONI HA FATTO “ROTOLARE LA TESTA” DEL SUO STRATEGA SOCIAL, TOMMASO…
DAGOREPORT! - GIORGIA MELONI HA PAURA DI TORNARE ALLE URNE E VUOLE UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE CHE…
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…